gototopgototop
News...
Statistiche azzurre alla 37a Giornata Statistiche azzurre alla 37a Giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Diamanti grezzi Diamanti grezzi Di Alice Previtali Non c’è cosa più fastidiosa d...
Il punto della 37a Giornata Il punto della 37a Giornata Di redazione vanovarava.it A soli 90 minuti dall...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Sondaggio
Con gli innesti del mercato di riparazione, il Novara FC potrà salvarsi senza disputare i play-out?
 


Il simbolo di Novara!


Baseball Novara: amichevole con l’Accademia di Montpellier


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa degli Athletics Novara:

Come da tradizione anche quest’anno gli amici dell’accademia di Montepellier saranno presenti nella giornata di domani, mercoledì 3 aprile, al “Provini”. A partire dalle ore 16.00 si svolgerà un partita amichevole che avrà anche la funzione di vedere all’opera alcuni ragazzi provenienti da tutto il Piemonte e che sosterranno un provino particolare. Saranno infatti presenti i ragazzi che si sono iscritti alla selezione piemontese, la quale dovrà comporre la squadra della categoria “Junior” e rappresenterà appunto la regione Piemonte nel prossimo torneo delle regioni, in programma dal 6 al 9 giugno.

Sarà questa l’occasione per confrontarsi contro i pari età francesi e i tecnici avranno modo di vedere tutti i ragazzi all’opera durante una partita, andando così a cambiare per una volta il metodo di valutazione e potendoli vedere all’opera durante una gara amichevole, ma senza dubbio anche stimolante per tutti i coloro che parteciperanno e vorranno mettersi in luce.

A guidare la giornata il manager della selezione Piemontese, Filippo Spataro e la Team Manager Angela Rispoli, con il supporto del coach Maurizio Giarola. La selezione piemontese, nella scorsa edizione giocata in Toscana, si è aggiudicata la medaglia d’argento perdendo solo in finale contro la vincitrice del TDR 2023 Emilia-Romagna.

Appuntamento, dunque, a mercoledì 3 aprile dalle ore 16.00 allo stadio “Marco Provini”.

Ufficio Stampa Athletics Novara

 


La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli