Novara FC: Battista Valenti per rafforzare il settore giovanile
Di redazione vanovarava.it
Lo aveva dichiarato lo stesso Massimo Ferranti, durante la conferenza di presentazione del DS Di Battista: l’intenzione di dedicare maggiore attenzione al settore giovanile dalla prossima stagione, a differenza di quanto fatto in quella passata. Le parole hanno fatto seguito ai fatti, con il comunicato diramato dal club azzurro in data 6 luglio 2023 che annuncia l’ingresso di Battista Valenti nell’organigramma con il ruolo di direttore generale del settore giovanile e con l’intento di rafforzare la linea verde della società.
redazione vanovarava.it
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
Il settore giovanile azzurro si prepara ad affrontare una grande stagione con un rinforzo in più. Battista Valenti, ex presidente dello Sparta Novara, è il nuovo direttore generale del settore giovanile.
La sua figura è da considerarsi in un'ottica di crescita del vivaio azzurro. Il lavoro sul tessuto novarese, dove Battista è operativo già da diversi anni, sarà fondamentale per costruire un progetto solido e duraturo nel tempo.
Ufficio Stampa Novara Football Club