gototopgototop
News
Juventus U23 - Novara 2-2 Juventus U23 - Novara 2-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Le pagelle di Juve U23-Novara Le pagelle di Juve U23-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Igor Volley Novara: tutto pronto per la sfida con Stoccarda Igor Volley Novara: tutto pronto per la sfida con Stoccarda Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Statistiche azzurre alla 22a giornata Statistiche azzurre alla 22a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
La presentazione ufficiale di Andrea Cisco La presentazione ufficiale di Andrea Cisco Di redazione vanovarava.it A margine della...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Voce dei Tifosi: Novara-Juve U23


Di Luca Perino Vaiga

Buona la prima per il nuovo Novara di mister Banchieri che vince la gara di esordio del campionato di Serie C, imponendosi con il risultato di 2-0 sulla Juventus Under 23. Risultato a parte, gli aspetti più significativi sono sicuramente quelli ambientali: era da tanto che non finiva tra gli applausi, merito di un’amalgama di calciatori di esperienza e giovani, alcuni dei quali novaresi, che hanno dimostrato impegno e sacrificio per tutto larco della gara.

Piero: “Ho visto in campo la giusta determinazione, umiltà e concentrazione, tutti gli elementi che sono mancati la scorsa stagione, che poi sono le uniche cose che i tifosi pretendono. Avanti così!”.

Tiziano esalta il gruppo e lallenatore: I ragazzi hanno giocato pensando come squadra e non come singoli. Anche il mister ha preso appunti e spronato i giocatori per tutto larco della gara: non ha un nome conosciuto ma sicuramente simporrà.

Gaudenzio intravede un futuro roseo: Credo che che questo mister e questa squadra ci faranno divertire.

Luca si sofferma sui singoli: Ottima prova di Collodel e Gonzalez, segno che questo mix di giovani ed esperti può funzionare. Mi ha stupito favorevolmente anche Marchegiani, sempre pronto quando chiamato in causa.

Ora testa a Monza, dove i ragazzi di Banchieri saranno attesi da una delle squadre più accreditate al salto di categoria: calcio di inizio domenica alle ore 17.30.

Luca Perino Vaiga


 

Storico Articoli