







Squadra
|
Punti | |
---|---|---|
![]() |
Padova | 86 |
![]() |
L.R. Vicenza | 83 |
![]() |
Feralpisalò | 72 |
![]() |
AlbinoLeffe | 60 |
![]() |
Renate | 60 |
![]() |
G.Erminio | 57 |
![]() |
Trento | 57 |
![]() |
Atalanta U23 | 57 |
![]() |
V.Verona | 56 |
![]() |
Arzignano V. | 53 |
![]() |
Novara FC | 52 |
![]() |
Alcione M. | 47 |
![]() |
Lecco | 43 |
![]() |
Pergolettese | 42 |
![]() |
Lumezzane | 42 |
![]() |
Triestina | 39 |
![]() |
Pro Vercelli | 37 |
![]() |
Pro Patria | 34 |
![]() |
Caldiero T. | 33 |
![]() |
U.Clodiense | 21 |
Le novità del Decreto sull'ordine pubblico
Ecco tutte le novità del Decreto sull’ordine pubblico negli stadi passato al Senato e diventato legge.
La prima novità riguarda la retribuzione degli straordinari degli operatori di Polizia che saranno presenti allo stadio, di tutto questo si occuperanno le società di calcio: ogni team verserà dall’1% al 3% dell’incasso al fine di garantire l’ordine pubblico.
La seconda novità riguarda i tifosi violenti: viene esteso da 5 a 8 anni l’esecutività del DASPO, ovvero del divieto di assistere alle manifestazioni sportive.
La terza ed ultima novità riguarda i poteri del Ministro dell’Interno che verranno ampliati: possibilità di vietare una trasferta, di chiudere il settore ospiti e di vietare la vendita di biglietti per la partita in trasferta ai supporters che vivono nella provincia che ospiterà il match.
fonte dati WEB








![]() | Oggi | 890 |
Oggi: 25 Apr 2025
| Mappa sito | Finalità sito | Disclaimer | Cookie | Reg. Calcio | MP3 | Loghi Novara | Novara All Stars | Cori Curva | |