gototopgototop


News...
Esclusiva VNV: L’intervista a Samuele Bonaccorsi Esclusiva VNV: L’intervista a Samuele Bonaccorsi Di Alberto Battimo Foto © Guido Leonardi Una pia...
Mentre tutto scorre Mentre tutto scorre Di Alice Previtali Il concetto di tempo è molto ...
La Lega Pro al fianco delle persone con disabilità La Lega Pro al fianco delle persone con disabilità Fonte lega-pro.com La Lega Pro e le 60 società c...
Ottimo esordio per le “ondine” della Libertas Nuoto Novara Ottimo esordio per le “ondine” della Libertas Nuoto Novara Pubblichiamo il comunicato integrale, pervenuto a...
Volley Novara: settimana densa di impegni Volley Novara: settimana densa di impegni Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Due squilli per la Libertas Nuoto Novara al “Davide Filippini” Due squilli per la Libertas Nuoto Novara al “Davide Filippini” Pubblichiamo il comunicato integrale, pervenuto a...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Sondaggio
Come prevedi che si piazzerà il Novara alla fine del girone d’andata?
 
Speciale “Nini” Udovicich
Il simbolo di Novara!


Top e Flop 41a Giornata


Di Massimiliano Cristina

Personaggi al top della 41a Giornata

Galabinov (Avellino): Il suo gol (numero 15) alla Reggina è il riassunto dell'annata dell'Avellino. Tutta cuore e volontà, oltre l'ostacolo.

Laribi (Latina): Doppietta da sogno e che fa sognare. L'anno scorso è salito in A col Sassuolo, quest'anno prova il bis dell'impresa.

Verdi e Tavano (Empoli): Due eurogol che illudono i toscani. La festa per la Serie A è rinviata, di poco crediamo.

Pettinari (Crotone): Anche per lui gran gol che mantiene vive le speranze play-off dei calabresi, affossando quelle del Trapani.

Rosina (Siena): Doppiettta anche per lui, un gol su rigore e una perla degna della sua classe. Se il Siena può ancora sperare nella A, molto è merito suo.

Bellomo (Spezia): Segna il gol dell'ex e non esulta. Nonostante questo viene criticato perché, secondo alcuni, non avrebbe dovuto nemmeno infilare la porta. Pazzia.


I “Flop” della 41a Giornata


Bisoli (Allen. Cesena)
: Aveva una bella chance in casa per avvicinare la promozione. Fallita miseramente, pur giocando discretamente. Il 3-1 del Latina fa male.

Djuric (Trapani): Si prende 3 giornate di squalifica per aver calciato alla schiena un avversario a terra, a gioco fermo.

Concas e Di Gaudio (Carpi): Cinque giornate di stop per il primo, tre per il secondo. Storie di ordinaria follia. Il primo ha tirato un calcio violento a un avversario al termine della gara dopo averlo spinto a terra. Il secondo, invece, ha tirato un ceffone a un avversario. Come chiudere male un'ottima stagione.

Turchi (Lanciano): Anche per lui scena folle. Al termine della gara ha colpito con un pugno al collo un calciatore avversario.

Massimiliano Cristina

 


La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli