Maniero e Moyano rinnovano con l’Azzurra Hockey

Di Flavio Bosetti
Dopo Ramiro Torres è arrivato il giorno di mettere “nero su bianco” al rinnovo contrattuale anche per “re” Giorgio Maniero e Juan Moyano (entrambi nella foto), pronti a indossare nuovamente la casacca dell’Azzurra Novara nella stagione 2026-27. Tra coloro che sono “sospesi”, tra chi ha già lasciato Novara e quanti hanno sottoscritto il rinnovo, restano solo Illuzzi e il giovane De Palo. Nei prossimi giorni si dovrebbero conoscere anche le prime novità alla voce “entrate”, oltre alle info sulla nuova campagna abbonamenti.
La finale di play-off Scudetto parla veneto
È il Bassano la seconda finalista dei play-off per il titolo. I giallorossi hanno vinto 3-2 la “bella” di semifinale battendo 3-2 il Lodi e guadagnato un “pass” di finale Scudetto che mancava da ben 17 anni. La finalissima parlerà veneto: domenica a Trissino si gioca la prima partita, mentre gara 2 è in programma per mercoledì al Pala “Dolfin” in una serie al meglio delle tre su cinque.
Flavio Bosetti

Muro











