Le pagelle di Novara FC-Triestina

Di Fabio Fornari
BOSEGGIA: VOTO 7
Con due ottimi interventi salva il risultato e il Novara da un’altra “beffa” clamorosa.
D’ALESSIO: VOTO 6
Presidia bene la sua zona di competenza e si mostra anche propositivo quando la partita lo consente.
BERTONCINI: VOTO 5
Tanti errori per lui, sia in copertura che in fase d’impostazione. Il VFS lo salva in occasione del penalty inizialmente concesso alla Triestina, ma nel complesso soffre parecchio, soprattutto nella marcatura su Faggioli.
LORENZINI: VOTO 6
Nelle palle alte spesso ha la meglio sugli avversari, ma anche per lui oggi non è stata una grande prestazione.
AGYEMANG: VOTO 5,5
Qualche buona sgroppata, ma siamo lontani dalle prestazioni a cui ci aveva abituato, con tanti errori in fase di cross.
VALDESI: VOTO 6
Uno dei più continui, lavora bene sulla fascia.
RANIERI: VOTO 5,5
Tiene bene un tempo, poi va in debito di ossigeno come tutta la squadra.
COLLODEL: VOTO 5,5
Un po’ spento questa volta, non trova la chiave giusta.
DONADIO: VOTO 6,5
Prova a far ripartire la squadra più volte, ma si ritrova da solo nel condurre i contropiedi.
LANINI: VOTO 5
Spesso in fuorigioco, non ancora in condizione.
DA GRACA: VOTO 5,5
Oggi lo si vede veramente poco; lontano dalla porta non riesce ad essere pericoloso.
BASSO (dall’11'st): VOTO 5,5
Purtroppo si adegua al ritmo dei compagni e non offre alcun valore aggiunto.
PERINI (dall’11'st): VOTO 5
Mai pericoloso. Al momento dimostra di non avere feeling con i suoi compagni.
DI COSMO (dal 32'st): S.V.
MOROSINI (dal 32'st): S.V.
LEDONNE (dal 41'st): S.V.
ALLENATORE ZANCHETTA (formazione iniziale 4-3-1-2): VOTO 5
È veramente difficile analizzare questo inizio di campionato… 6 punti in 8 partite, però, non lasciano tanto spazio a interpretazioni. Tanti infortuni, una condizione atletica pessima e una grinta che si vede solo a sprazzi.
ARBITRO CARUSO (sezione di Viterbo): VOTO 5
Corretto dalle immagini in occasione dell’iniziale rigore concesso alla Triestina, ci grazia fischiando un fallo sul gol degli avversari che francamente non ho visto.
Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi di cui sopra? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Muro














