GS Regaldi: campionati “Veterani” e “Open” di Moncalieri/Saronno
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Gruppo Sportivo Regaldi:
Dal 16 al 21 giugno si sono disputati a Novi Sad (Serbia) i campionati europei “Veterani” 2025. A difendere i colori italiani e della Regaldi sono scesi in campo Elisabetta Loaldi e Claudio Sassi. Elisabetta, in coppia con Susanna Caimi del TT Saronno, ha ottenuto una lusinghiera 17a posizione nel doppio femminile. Nel torneo di singolo, complice il riacutizzarsi di un vecchio infortunio, Elisabetta non ha raggiunto il tabellone principale ed è arrivata 9a in quello di consolazione.
Molto bene anche Claudio Sassi nel doppio maschile, giocato con Maxim Kuznetsov del TT Marcozzi Cagliari: 9a posizione finale in un torneo di altissimo livello. Nella gara di singolo, Claudio è approdato al tabellone principale dove è stato eliminato al 2° turno.
Anche a fine stagione continuano ad arrivare ottimi risultati dai vari tornei individuali. Nel torneo “Open” di Moncalieri, ottima terza posizione per Pietro Deagostini nella gara di singolo maschile Over 4000/femminile 200. Il fratello Martino, nonostante una buona prova, non raggiunge il tabellone principale. A Saronno, invece, buona prestazione per Andrea Ferrari che sale sul terzo gradino del podio nella gara “Over” 600 M - 10 F. Luigi Caiazza, a corto di allenamento, non supera il girone eliminatorio.
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Regaldi