Judo JuJitsu Novara: “Mediterranean Open” di Roma
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa della Novara Judo JuJitsu:
Importantissimo risultato per la ASD Judo JuJitsu Novara che, nella giornata di domenica, è scesa sul tatami del Mediterranean Open di JuJitsu 2025 a Ostia e lo ha fatto con grinta, passione e un grande protagonista: Aaron Barbaglia, categoria 62 Kg Under 18, accompagnato dal tecnico Giuseppe Di Chio. All’imponente manifestazione hanno partecipato 24 nazioni e ben 860 atleti.
Un percorso impeccabile per Aaron che lo ha portato a conquistare il titolo in una delle competizioni internazionali più prestigiose: vincendo ben cinque incontri è il più giovane atleta della nostra società ad aver raggiunto un traguardo così importante. Con questo importante risultato si chiude la stagione agonistica e gli atleti potranno finalmente riposare mente e corpo fino al prossimo settembre.
È stata una stagione piena di impegni e soddisfazioni per la ASD judo JuJitsu Novara, tutto il gruppo è rimasto unito in ogni fase della stagione, atleti, genitori e dirigenti. Tutto ciò è un motivo di enorme orgoglio.
La stagione sportiva si concluderà con gli esami per il passaggio di cintura che si terranno il 28 giugno alle 14.30 presso la sede della società, al palazzetto dello sport “Stefano Dal Lago”.
Ufficio Stampa Novara Judo JuJitsu