Consegnata una targa celebrativa a Dino Zoff
Di redazione vanovarava.it
Presso il prestigioso Circolo Canottieri Aniene di Roma, il nostro inviato Massimo Corsano ha premiato con una speciale targa commemorativa il grande Dino Zoff, ex portiere, allenatore di calcio e dirigente sportivo italiano. Zoff è stato campione d’Europa nel 1968 e campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana, che ha anche allenato dal 1998 al 2000.
Dino Zoff riceve da Massimo Corsano
la targa commemorativa per i suoi traguardi sportivi
La redazione di VaNovaraVa.it ha voluto consegnare questo ricordo al “portierone” azzurro, in segno di stima e di grande riconoscimento per i suoi contributi allo sport nazionale, proprio in concomitanza con la Giornata Nazionale dello Sport 2025 che si festeggia oggi, il 14 giugno.
La targa di VaNovaraVa.it consegnata a Dino Zoff (clicca per ingrandire)
Dino Zoff si è confermata una persona umile e di grande carisma e si è detto contento di questo riconoscimento: “Essere ricordati per quello che si è fatto, anche a distanza di tanti anni, fa sempre molto piacere. Ringrazio voi della redazione per questa targa, che conserverò assieme ai miei altri cimeli, perché è sempre qualcosa di unico sapere di avere regalato delle emozioni ai tifosi e agli appassionati sportivi”.
E a noi non resta che ringraziare a nostra volta Dino Zoff per quello che ci ha donato sul campo, grazie alle sue parate che hanno reso l’Italia, per molti anni, un “valico” insuperabile.
redazione vanovarava.it