Athletics Novara: risultati sul campo positivi solo per l’U12
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
Fine settimana molto impegnativo per tutti gli atleti Athletics e dal campo sono finalmente arrivati dei risultati positivi, con due “squilli” della formazione Under 12 che è riuscita a vincere due partite nel doppio incontro contro i pari età dell’Avigliana Blue. Al contrario, un fine settimana da dimenticare in fretta per le squadre Under 18 e Seniores, che nel doppio incrocio contro il Vercelli non sono praticamente scesi in campo: tutte e due le squadre sono state a tratti imbarazzanti, facendosi sottomettere in campo da ragazzi giovani e molto più pronti rispetto ai nostri giocatori, i quali non sono riusciti ad esprimersi al meglio nel momento cruciale. Anche in questa stagione si dovrà cercare di costruire qualcosa di diverso per il futuro, visto che il presente non lascia ben sperare inducendo una profonda delusione.
Il tunnel allestito per il “Boom Festival”
Domenica, inoltre, è andata in scena nel cuore cittadino la 6a edizione del “Boom Festival”, un evento che ha avuto un successo enorme e ha visto - all’interno del tunnel fornito dal CR Piemonte - centinaia di bambine e bambine cimentarsi nell’intento di colpire la pallina lanciata magistralmente dal nostro tecnico Luis Mirabal, il quale a partire dalle 14.00 e sino alle 19.00 inoltrate non ha mai smesso questo ruolo. Che dire poi del nostro PR Lucio Montalenti? Una vera macchina da guerra che non hai mai smesso per tutto il tempo di dare indicazioni ai genitori al seguito dei propri figli. Solo gli addetti al Comune sono riusciti a fermare la coda che ancora era presente all’esterno del tunnel dopo le 19.00. Un grande successo che, sicuramente, cercheremo di ripetere l’anno prossimo.
Ufficio Stampa Athletics Novara