Athletics Novara: 1a giornata di Western League
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
1a giornata di Western League senza vittorie per i nostri piccolini che si sono confrontati contro i pari età di Vercelli, Rho, Senago e Lentate. Troppa la differenza con queste squadre che hanno mostrato di essere più avanti rispetto ai nostri ragazzini. Nelle nostre fila, i tanti esordienti hanno cercato di dare il massimo e i “veterani” non hanno inciso come sperato. Poco importa… sono giornate come queste che danno indicazioni su dove lavorare e come lavorare. La lunga pausa ci permetterà di colmare alcune lacune emerse nelle partite e siamo certi che, già dal prossimo appuntamento in programma il 19 gennaio, si cominceranno a vedere prestazioni migliori rispetto a quelle intraviste domenica scorsa al Pala Sartorio di Novara (con il patrocinio del Comune di Novara) e che ha visto una giornata di baseball intensa, nella quale i genitori presenti si sono animati ma, soprattutto, durante la quale tutti questi ragazzi hanno dato vita a bellissime sfide, confermando che questo tipo di attività avvicina sempre di più ragazzi e ragazze ai nostri magnifici sport.
Tornando ai nostri “leprotti”, tutto questo fa parte del normale percorso di crescita dei ragazzi. Senza pressioni inutili, i piccoli atleti cresceranno e siamo certi che arriveranno anche le prime vittorie, circostanza che in questo momento rappresenta l’ultima cosa a cui pensare.
Il prossimo impegno sarà il 19 gennaio, sempre al Pala Sartorio di Novara.
Ufficio Stampa Athletics Novara