Athletics Novara: fine della stagione
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
Con la fine di ottobre le attività al “Provini” terminano. Dopo una stagione densa di eventi il nostro impianto riposerà fino alla prossima stagione. Le attività continueranno già da settimana prossima in palestra, dove si lavorerà per prepararsi al meglio in vista della stagione 2025 che vede come obiettivo la costruzione di squadre pronte ad affrontare al meglio la prossima stagione e che, speriamo, sia più appagante di quella appena conclusa. Il tecnico Luis Mirabal è tornato dalla sua famiglia in Venezuela e non vediamo l’ora del suo rientro, che stimiamo ai primi di febbraio 2025.
Il primo appuntamento futuro è quello dalla squadra Under 12 che parteciperà al campionato invernale Western League: i nostri “Leprotti” avranno modo di crescere ulteriormente durante l’inverno e, oltre al lavoro in palestra, avranno modo di confrontarsi anche in partita per tutta la stagione invernale.
La Western League è un campionato da noi gestito fin dal 2007. Questa stagione 2024-25 segnerà la 17a edizione. In tutti questi anni la kermesse ha dato modo a centinaia di ragazzi e ragazze di avvicinarsi al nostro sport. La formula e il tipo di gioco (avvincente fin da subito) ha creato un mix convincente sia per i piccoli protagonisti in “campo”, sia soprattutto per i genitori che, vedendo i propri figli protagonisti, si avvicinano a questa realtà. Un ottimo viatico da percorrere per rifondare il nostro sport. Ci saranno molte novità sul campo degli impegni e delle persone che ci aiuteranno in questo percorso di crescita, il quale dovrà farci fare un ulteriore passo in avanti per il futuro della stessa società.
Ufficio Stampa Athletics Novara