Volley Novara: in vista dell’inizio di campionato
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Volley Novara:
Si è svolto venerdì scorso, in data 27 settembre 2024, il secondo allenamento congiunto della nostra Serie D, tra le mura dell’ “ASD Universo In Volley” di Carbonata al Ticino (PV). Sicuramente buona la seconda, dove la squadra di Coach Donisi si è dimostrata nettamente superiore ottenendo una vittoria per cinque set a zero, con i seguenti parziali: 17-25; 15-25; 9-25; 18-25; 20-25.
Queste le parole di Coach Donisi su questo secondo test match: “Nonostante qualche assenza è stata una buona amichevole che ci ha offerto la possibilità di testare schemi e formazioni differenti. È stato positivo il riscontro di quanto testato in allenamento, che si è riflesso in una buona prestazione. Sicuramente sono emersi elementi positivi, ma anche aspetti da migliorare e sui quali lavoreremo nei prossimi giorni in palestra”.
I nostri ragazzi si sono mostrati carichi e hanno dato il meglio per portare a casa un ottimo risultato; inoltre, queste prime uscite di stagione offrono sicuramente la possibilità di provare tutte le formazioni utili e di sperimentare maggiormente in vista dell’inizio del campionato.
Il lavoro in palestra continua ed entro la settimana prossima ricominceranno gli allenamenti al Pala Igor, sede in cui verranno giocate le gare di campionato, eccetto la prima contro il Volley Parella (il 12 ottobre 2024) che sarà giocata ancora presso la palestra della scuola media “Fornara”, in Via Premuda. Vi aspettiamo numerosi per tifare i nostri ragazzi.
Ufficio Stampa Volley Novara