I convocati di mister Gattuso per Renate-Novara FC (Coppa Italia)
Di redazione vanovarava.it
Il Novara FC è chiamato al primo impegno ufficiale della stagione, la gara in casa del Renate, valida come 1° turno della Coppa Italia di Serie C. Per questo motivo, la società azzurra ha anche ufficializzato le prime convocazioni della stagione, dove risultano indisponibili solo tre giocatori: in difesa Lorenzini, che potrebbe restare assente per parecchio tempo, sebbene la società non abbia ancora dichiarato nulla al riguardo, mentre a centrocampo mancheranno per questo primo appuntamento Jelenic e Ranieri. Tutti gli altri giocatori a disposizione di mister Gattuso sono pronti a giocare ed è innegabile che vi sia molta curiosità per questa prima gara dai “punti che contano”. Fra i convocati figura anche Agyemang, uscito zoppicante alla fine dell’amichevole con la Folgore Caratese e per il quale era sorta un po’ di preoccupazione. Se per quanto riguarda il reparto arretrato Gattuso avrà l’imbarazzo della scelta, a centrocampo il tecnico potrebbe affidarsi alla “vecchia guardia” mentre in attacco, ad oggi, ogni scenario potrebbe concretizzarsi.
Questo l’elenco integrale dei 27 giocatori convocati da mister Gattuso per il 1° turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2024-25, come ufficializzato dalla società attraverso i canali ufficiali:
Portieri: Desjardins, Minelli, Negri;
Difensori: Agyemang, Bertoncini, Camolese, Cannavaro, De Mori, Ghiringhelli, Khailoti, Koblar, Lancini, Migliardi, Riccardi;
Centrocampisti: Basso, Calcagni, Cancola, Caravaca, Di Munno, Speranza;
Attaccanti: Brkic, Donadio, Gerardini, Manseri, Morosini, Ongaro, Valenti.
redazione vanovarava.it