Nel segno della Little League…
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
L’evento appena concluso della settimana scorsa ha dato ampia visibilità alla città di Novara e non solo… Sono state molto seguite, infatti, le partite trasmesse in streaming sulla nostra pagina Facebook, che ha registrato un notevole numero di visualizzazioni in tutte le gare disputate.
Le squadre arrivate a contendersi il risultato finale hanno giocato al meglio, mettendo in campo il massimo a loro disposizione. A spuntarla alla fine è stata la rappresentativa della Repubblica Ceca che, in pochi anni, sta crescendo a vista d’occhio grazie ad un lavoro programmato e ben curato da parte della Federazione ceca, la quale ha messo a disposizione di tecnici molto validi alcuni talenti di prospettiva e che hanno tratto giovamento da quanto loro insegnato. Circostanza che si verifica anche in altre categorie, oltre soprattutto nelle Nazionali.
Il momento della premiazione ha visto la presenza dell’assessore allo sport Ivan De Grandis e del campione olimpico Mario Armano, al quale va il nostro ringraziamento.
Prezioso il lavoro degli ufficiali di gara capitanati da Robert Slabinski e degli scoorer Pilotto e Pinardi, oltre allo staff Athletics che ha lavorato in silenzio ma contribuendo all’ottima riuscita della manifestazione, facendo sempre trovare il campo in perfette condizioni e garantendo al “Provini” una proverbiale ospitalità. Il tutto sotto la visione attenta di Beppe Guillizzoni e Alessandro Fabbri, con l’aiuto di Oscar Calcaterra.
Appuntamento alla prossima edizione 2025!
Ufficio Stampa Athletics Novara