Novara FC: prolungamento contrattuale per Riccardo Calcagni
Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi
Continua incessante l’operato del Novara FC nel prolungare i contratti con i giocatori più significativi della stagione da poco finita in archivio.
A raggiungere un’intesa per altri due anni in azzurro è toccato questa volta al centrocampista Riccardo Calcagni, uno dei giocatori più utilizzati nel campionato 2023-2024. L’intesa era già stata raggiunta da tempo e ormai restavano solo alcuni dettagli da definire (per lo più di natura economica), ma adesso è ufficiale: Calcagni vestirà la maglia del Novara FC sino al 30 giugno 2026. Il prolungamento del suo contratto conferma la volontà di puntare forte, anche per la prossima stagione, sul tridente di centrocampo composto, oltre che da quest’ultimo, anche da Ranieri e Di Munno.
Calcagni è diventato determinante da metà stagione in avanti, dopo un inizio un po’ in sordina, crescendo molto e contribuendo con le sue qualità alla salvezza finale, sebbene il grave infortunio subito nella gara contro il Legnago abbia impedito al giocatore di disputare le ultime partite.
I prossimi rinnovi dovrebbero ora essere quelli di Boscolo Palo, Caradonna, Bonaccorsi, Scappini e molto probabilmente Urso, che ambisce alla Serie B ed è nel mirino anche della Triestina. Per Donadio, così come per Ranieri, Ngamba e Vilhjalmsson, è scattata invece l’opzione di rinnovo automatico.
redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
La società Novara Football Club comunica di aver provveduto al prolungamento contrattuale del calciatore Riccardo Calcagni, fino al 30 giugno 2026.
Il centrocampista vestirà la maglia azzurra per altre due stagioni.
Ufficio Stampa Novara Football Club