Volley Novara: ultima partita della “Coppa Comitato”
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Volley Novara:
Ultima partita della “Coppa Comitato” per i ragazzi dell’Under 17, guidati da coach Villa, che sabato 25 maggio hanno sfidato in casa, presso la palestra “Fornara”, i coetanei del San Rocco. Alla fine del match a imporsi, nonostante la resistenza novarese, sono stati proprio questi ultimi con il risultato di 0-3.
Giornata dolce e amara di “Coppa Primavera” per l’Under 14 Fielmann che, in trasferta ad Acqui, si è scontrata nel pomeriggio prima contro Fortitudo Occimiano e poi contro Acqui Terme. Nel primo match ad avere la meglio sono stati i novaresi, imponendosi con un ottimo 3-0. Il risultato invece si è invertito a favore degli avversari, quando dall’altra parte della rete hanno trovato i padroni di casa.
Ultimo concentramento di minivolley, domenica 2 giugno, per i giovanissimi atleti novaresi che dalla mattina sono andati a giocare a Romagnano. Ottima prestazione di tutte le squadre e premio a Gabriele come giocatore più giovane del torneo.
Mercoledì 5 giugno trasferta infrasettimanale a Romagnano per i giovani atleti dell’Under 13 che hanno affrontato la formazione del Pool Pavic. Nel match 6x6 ad avere la meglio sono stati i padroni di casa, ma i ragazzi di coach Donisi hanno provato, soprattutto nei primi due parziali, a mettere in difficoltà gli avversari.
Ufficio Stampa Volley Novara