Baseball: Torneo delle regioni 2024
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
Imminente l’inizio della massima kermesse di baseball e softball giovanile che, in questa edizione 2024, sarà ospitata in Piemonte dal 7 al 9 giugno. Saranno quattro i rappresentanti della nostra società presenti in questo importante torneo, che decreterà le squadre che rappresenteranno l’Italia nelle finali EA della Little League. Per quanto riguarda la categoria “Seniores”, la vincente verrà ospitata a Novara allo stadio “Marco Provini” dal 1° al 6 luglio, sede della finale “Europa-Africa” da noi organizzata e chi vincerà andrà negli Stati Uniti alle World Series di Easley, nella Carolina del Sud, a partire dal 30 luglio 2024.
ANGELA RISPOLI TEAM MANAGER JUNIOR LEAGUE BASEBALL
FILIPPO SPATARO MANAGER JUNIOR LEAGUE BASEBALL
FRANCESCO GIUNTA ROSTER JUNIOR LEAGUE BASEBALL
TOMMASO SPATARO ROSTER LITTLE LEAGUE BASEBALL
Angela, Filippo e Francesco dovranno difendere il 2° posto conquistato nella passata edizione giocata in Toscana con la Junior League Baseball. Tommaso invece dovrà cercare di migliorare il risultato della scorsa edizione con la Little League Baseball. A loro i migliori auguri di un buon torneo.
A seguito del torneo, questo fine settimana giocheranno solo i piccoli “Esordienti”, sabato 8 giugno al “Provini” contro i pari età del Bovisio Buffalos alle ore 15.00, mentre Under 15 e Seniores saranno fermi.
Ufficio Stampa Athletics Novara