gototopgototop
News...
Statistiche azzurre alla 37a Giornata Statistiche azzurre alla 37a Giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Diamanti grezzi Diamanti grezzi Di Alice Previtali Non c’è cosa più fastidiosa d...
Il punto della 37a Giornata Il punto della 37a Giornata Di redazione vanovarava.it A soli 90 minuti dall...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Sondaggio
Con gli innesti del mercato di riparazione, il Novara FC potrà salvarsi senza disputare i play-out?
 


Il simbolo di Novara!


TC Piazzano: inizio del campionato a squadre di Serie C


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Tennis Club Piazzano Novara:

Parte domenica 7 aprile 2024 la prima fase dei campionati regionali a squadre di Serie C maschile e femminile. Il Club Piazzano sarà al via con entrambe le formazioni che esordiranno in casa, in via Patti 10, contro due formazioni del torinese: la squadra maschile affronterà sin dalla mattinata lo Sport Village Bertolla, mentre le ragazze se la vedranno - a partire dalle ore 14.00 - contro il Team del Verde Lauro Fiorito di Rivalta. Il campionato si svilupperà in cinque giornate di sola andata per i ragazzi e in tre per le ragazze. Nel maschile sono previsti quattro gironi da cinque squadre e saranno promosse alla seconda fase le prime due (più le due migliori terze), mentre nel femminile solo le prime due accederanno all’extra-season per passare alla fase nazionale di promozione in B2.

La squadra maschile, guidata dai tecnici Sacchi e Visentin (e che potrà contare su Simone Camposeo, Alessandro Zapelli, Stefano Bulgheroni, Francesco Erbetta, Fabio de Filippis, Marco Gambaro, Francesco Porzio e all’occorrenza anche sui tre “allenatori-giocatori”, Fabrizio Morandi, Fabio Visentin e Cristian Gelao) è stata inserita nel Girone 1 assieme a Stampa Sporting Torino A, Degasport Vinovo, Sporting Borgaro e, appunto, lo Sport Village Bertolla Torino.

La squadra femminile, invece, guidata da coach Abbagliato e anche quest’anno affiancata dallo sponsor Gruppo Ebano (formata da Elisa Viganò, Ludovica Monterosso, Agnese Zapelli, Francesca Milani e Martina Radaelli) è stata inserita nel Girone 2 con il Verde Lauro Fiorito di Rivalta e il Country Club Cuneo B. Il campionato si disputerà con la confermata formula dei quattro singolari e dei due doppi al maschile e due singolari e un doppio al femminile.

Ufficio Stampa Tennis Club Piazzano Novara

 


La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli