gototopgototop
News...
Statistiche azzurre alla 37a Giornata Statistiche azzurre alla 37a Giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile GS Regaldi: campionati a squadre maschili e Grand Prix giovanile Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Diamanti grezzi Diamanti grezzi Di Alice Previtali Non c’è cosa più fastidiosa d...
Il punto della 37a Giornata Il punto della 37a Giornata Di redazione vanovarava.it A soli 90 minuti dall...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Sondaggio
Con gli innesti del mercato di riparazione, il Novara FC potrà salvarsi senza disputare i play-out?
 


Il simbolo di Novara!


Christian Argurio è il direttore sportivo del Novara FC


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

Con un passato da direttore sportivo tra cui spiccano le presenze a Messina, Akragas e Catania, Christian Argurio è ufficialmente un tesserato del Novara FC. Argurio, 52 anni, messinese, esperto di calcio italiano e internazionale, può definirsi un vero e proprio scopritore di talenti. Nel suo recente passato anche un’avventura all’Istra Pola nel massimo campionato croato, dove ha affiancato il direttore sportivo Saša Bjelanović, già con lui al Messina e dove ha lavorato anche per l’Alaves, società della seconda divisione spagnola, che detiene la proprietà dell’Istria. In passato Argurio ha lavorato anche come responsabile scouting dell’Hajduk Spalato e dell’Udinese, nonché come osservatore di Bari e Juventus. Grande amico di Pietro Lo Monaco ai tempi in cui erano entrambi a Catania e a Messina, ora si ricompone questa coppia anche all’ombra della Cupola.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:

La società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Christian Argurio, quale nuovo direttore sportivo. Ricoprirà la carica fino al 30.06.2025.

Al Sig. Argurio il benvenuto da parte del club e i migliori auguri per il proprio lavoro.

Il direttore sportivo uscente, Simone Di Battista, proseguirà il proprio rapporto con il Novara FC in qualità di capo scouting.

Ufficio Stampa Novara Football Club

 


La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli