gototopgototop


News...
Statistiche azzurre alla 28a Giornata Statistiche azzurre alla 28a Giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
Il punto della 28a Giornata Il punto della 28a Giornata Di redazione vanovarava.it A dieci giornate dall...
Tra uomini e “quaquaraqua” Tra uomini e “quaquaraqua” Di Alice Previtali Foto © Guido Leonardi Parados...
Novara FC - Mantova 1-1 Novara FC - Mantova 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © Guido Leon...
Le pagelle di Novara FC-Mantova Le pagelle di Novara FC-Mantova Di Fabio Fornari MINELLI: VOTO 6,5 Nonostante la...
Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-Mantova Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-Mantova Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonard...
La fotogallery di Novara FC-Mantova La fotogallery di Novara FC-Mantova Di redazione vanovarava.it Sono on-line le foto re...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club



Sondaggio
Con gli innesti del mercato di riparazione, il Novara FC potrà salvarsi senza disputare i play-out?
 

Speciale “Nini” Udovicich
Il simbolo di Novara!


Athletics Novara: per la 13a volta assegnata la finale della Little League


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Baseball Novara:

La nostra società trova sotto l’albero di Natale un ulteriore riconoscimento di fiducia da parte della Little League, importante organizzazione mondiale per quanto riguarda il baseball e il softball al livello giovanile. Gli Athletics Novara, infatti, per la 13a volta dovranno organizzare e ospitare al “Provini” la finale EA categoria “Seniores” che coinvolgerà le rappresentative europee e africane, con ragazzi che vanno dai 13 ai 16 anni che si giocheranno la possibilità di partecipare a questa importante kermesse giovanile, la quale decreterà la rappresentativa Nazionale che volerà negli Stati Uniti per rappresentare, appunto, l’Europa o il continente Africano alle World Series, in programma nel prossimo mese di agosto, affrontando tutte le rappresentative mondiali che si classificheranno a questo seguitissimo evento.

La nostra società ne va molto fiera, anche perché continua il riconoscimento da parte della Little League che ripaga tutto il lavoro da parte nostra nell’organizzare - e ospitare - le squadre e gli arbitri internazionali che saranno presenti.

L’appuntamento sarà in programma nella prima settimana di luglio, precisamente dal 1° al 7 luglio 2024, dando a Novara una visibilità a livello mondiale. Ovviamente un ringraziamento speciale va a Beppe Guilizzoni che farà da supervisore alla manifestazione.

Il COL si è già messo in moto per organizzare questo evento nei migliori dei modi e sicuramente chiederà il supporto all’amministrazione comunale, da sempre vicino alla nostra società, in particolar modo nella persona dell’assessore allo sport Ivan De Grandis, ma si sta muovendo per trovare maggiori risorse anche nelle aziende novaresi che ci vorranno sostenere in questo importante evento.

Ufficio Stampa Baseball Novara
Nella foto la selezione olandese, vincitrice della scorsa edizione

 



La nascita del Novara FC


Sito ufficiale Lega Pro

Cerca nel sito...
Storico Articoli