Designazioni Arbitrali Legnago-Novara FC
Di redazione vanovarava.it
La gara Legnago - Novara FC, valevole per la 17a giornata del campionato di Serie C 2023-24, in programma venerdì 8 dicembre 2023 alle ore 14.00 presso lo stadio “Mario Sandrini”, sarà diretta dal Sig. Alfredo Iannello (nella foto) della sezione di Messina.
Il fischietto della sezione siciliana ha finora diretto in carriera 101 partite, con 491 cartellini gialli assegnati, ai quali si sommano 17 doppi gialli, 30 cartellini rossi e 44 calci di rigore fischiati. Di queste partite, l’arbitro Iannello ne ha dirette 14 in Serie C (di cui 9 nel Girone A). In Coppa Italia Serie C, invece, il Sig. Iannello ha sin qui diretto 1 sola partita assegnando 6 cartellini gialli. Per lui, invece, ancora nessuna partita diretta nella Coppa Italia maggiore.
Il Sig. Alfredo Iannello è stato promosso nella CAN C dalla stagione 2022-23 e nel corso dell’attuale stagione 2023-24 ha finora diretto 4 gare nella terza serie nazionale (2 nel Girone A, 1 nel Girone B e 1 nel Girone C).
Fra il Novara FC e il Sig. Alfredo Iannello c’è un solo precedente ufficiale, quello valido per la 30a giornata del campionato di Serie D 2021-2022: in quell’occasione gli azzurri pareggiarono per 0-0 in casa del Casale e si registrò l’espulsione di Vuthaj a partita conclusa che costò all’attaccante due giornate di squalifica. A parte questo episodio, tuttavia, la sua direzione fu discreta.
I suoi assistenti saranno i Sigg. Andrea Mastrosimone (sezione di Rimini) e Diego Spatrisano (sezione di Cesena). Quarto ufficiale il Sig. Alessio Marra (sezione di Mantova).
redazione vanovarava.it