Athletics Novara: finale Western League 2022-2023
Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa degli Athletics Novara:
Domenica 26 marzo, presso lo stadio “Marco Provini”, andrà in scena la finale Western League 2022-2023 giunta ormai alla 15a edizione. Saranno ben 18 le compagini che cercheranno di portare via il titolo ai campioni della passata edizione, ovvero il Rho Baseball.
Il Girone 1 verrà disputato presso il centro sportivo del Portamortara dove sarà presente la squadra della Novara United, ai quali va il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione. I tre giorni rimanenti si giocheranno al “Provini” che sarà la sede delle semifinali e della finale.
Lo stadio “Marco Provini” ospiterà semifinali e finale
La giornata, come l’anno scorso, sarà intitolata all’indimenticato Alberto Fontana Torriani, detto “Baffo”, storico allenatore e dirigente nella storia del baseball e softball novarese. Verrà consegnata una targa a lui dedicata alla società che più si è distinta con il lavoro e la costruzione di nuove squadre in questa edizione.
La kermesse inizierà alle ore 9.30 per arrivare nel pomeriggio alla finalissima, ma il risultato finale non è l’unico obiettivo per queste società, che per tutto l’inverno hanno dato vita a delle magnifiche domeniche nei palazzetti di Piemonte e Lombardia nel pieno rispetto reciproco ma, soprattutto, in un ambiente sano e costruttivo rispettando in pieno il vero spirito della manifestazione.
Appuntamento allora a domenica 26 marzo e... viva il baseball e il softball.
Programma Gare:
Ufficio Stampa Athletics Novara