Finalità sito
Questo sito nasce dalla passione verso i colori del Novara Calcio.
Tutti coloro che vi scrivono e che figurano in qualità di collaboratori dello stesso, sono rinomati addetti ai lavori (chi in qualità di pubblicista, chi in veste di opinionista). Ma al tempo stesso la redazione di www.vanovarava.it si arricchisce anche di appassionati sostenitori della squadra azzurra, circostanza che rende il sito unico nel suo genere, in quanto sospinto dalla passione genuina che contraddistingue, da sempre, l’elemento più suggestivo del panorama calcistico: il tifo.
A quanto sopra abbiamo deciso di aggiungere un tocco di professionalità, con la decisione di trasformare il sito in una Testata Giornalistica che dia sempre più spazio alle notizie inerenti il Novara Calcio ed i suoi personaggi.
Dopo numerosi anni di oblio nelle serie minori, infatti, è giusto offrire il doveroso risalto ad una piazza bramosa di ritornare al lustro di un tempo, quando la formazione azzurra rappresentava un avversario di prestigio (una situazione che, per fortuna, sta tornando di attualità).
Sulle nostre pagine WEB potrete leggere pertanto numerose notizie, dai risultati della squadra in campionato, alle statistiche prontamente aggiornate ed interamente dedicate alla rosa del Novara, il tutto accompagnato da interessanti rubriche che spazieranno ad ampio raggio in merito all’universo azzurro.
La possibilità per gli utenti di interagire con la nostra community, attraverso uno spazio a loro interamente dedicato, “Il Muro dei Tifosi”, previa registrazione totalmente gratuita ed anti-spam, rende ancora più originale il tutto. Trovano inoltre spazio anche una chat per scambio veloce di osservazioni e un format per l’invio delle foto scattate dai Tifosi, che verranno pubblicate sul nostro sito e contribuiranno a rendere sempre più ricco lo stesso.
Continuate a seguirci sulle pagine di www.vanovarava.it.
Per crescere tutti insieme, ovviamente festeggiando e facendo il tifo solo ed unicamente per il Novara Calcio!!!
"I giocatori passano, così come gli allenatori, i dirigenti e i presidenti delle squadre di calcio…
Passano - ahinoi - anche i tifosi con il loro “genuino” entusiasmo, ma a NON tramontare mai resta la passione di questi ultimi per la propria squadra e per la maglia che in campo richiede sempre massimo impegno e rispetto.
Una passione che, dunque, è destinata a proseguire all’infinito…"