Novara FC: esonerato mister Cevoli, al suo posto Semioli
Di redazione vanovarava.it
Già nell’immediato post-gara della sconfitta giunta in casa della Pergolettese sono cominciate a girare le prime indiscrezioni al riguardo, che poi hanno trovato conferma nelle primissime ore del mattino successivo: Roberto Cevoli non è più l’allenatore del Novara FC. Il tecnico, che aveva preso il posto a inizio stagione di Marco Marchionni, è stato valutato come non idoneo al raggiungimento degli obiettivi dalla società di patron Ferranti, che pertanto ha optato per un sollevamento dall’incarico in virtù anche di un rendimento mediocre rispetto a quelle che erano le aspettative, confluite alla fine nella sesta sconfitta di campionato in sedici partite sin qui disputate. A preoccupare maggiormente, tuttavia, un gioco praticamente “sterile” da parte degli azzurri che stanno attraversando un evidente momento di flessione da questo punto di vista. Assieme a Cevoli (nella foto in basso al centro), lasciano il club azzurro anche le figure portare all’ombra della Cupola dallo stesso, ovvero l’allenatore in seconda Gioacchino Adamo e il preparatore atletico Marco Torelli.
Il Novara FC ha scelto di affidare la panchina della prima squadra a Franco Semioli (nella foto in alto a sinistra), tecnico della formazione Primavera con la quale ha raggiunto il 2° posto in classifica. Semioli sarà coadiuvato da Cristian Viola, quale allenatore in seconda. Ricordiamo che Semioli aveva già ricoperto per un brevissimo periodo di tempo questo ruolo nella fase di passaggio fra Marchionni e Cevoli.
redazione vanovarava.it
Roberto Cevoli non è più l'allenatore del Novara FC
Pubblichiamo integralmente il testo dei comunicati, pervenuti alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:
La società Novara Football Club comunica che Roberto Cevoli non ricopre più il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra. Insieme a lui, lasciano il club l’allenatore in seconda Gioacchino Adamo e il preparatore atletico Marco Torelli. A mister Cevoli vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto fin qui e un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
Ufficio Stampa Novara Football Club
--------------------------------------------------