gototopgototop
News...

Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Il rugby giovanile a Novara

Cerca nel sito...
Sondaggio
Dove pensi che possa arrivare il Novara FC in questo campionato di Serie C 2022-2023?
 


La Curva Nord


La foto casuale...
judo_novara_siomn_aristid.jpg

Sale l’attesa per il derby fra Pro Vercelli e Novara FC


Di redazione vanovarava.it

Sale sempre più l’attesa per il ritorno del derby fra Pro Vercelli e Novara FC, il primo che la società di patron Ferranti disputerà - dalla sua nascita - con l’intento di difendere i colori azzurri. In un “Silvio Piola” d’oltre Sesia (nella foto in alto a sinistra) che si preannuncia già fin d’ora stracolmo, sabato 24 settembre con inizio alle ore 16.30 andrà in scena l’attesissimo match, che sarà per l’occasione anche trasmesso in diretta sulle frequenze di Rai Sport.

La società Pro Vercelli ha comunicato che la vendita dei tagliandi per il derby sarà attiva a partire da martedì 20 settembre e, per i tifosi azzurri, terminerà alle ore 19.00 di venerdì 23 settembre. Sarà possibile acquistare il biglietto on-line sul sito Vivaticket oppure presso la biglietteria dello stadio “Silvio Piola” e in tutte le ricevitorie autorizzate.

Nel frattempo i tifosi azzurri si preparano a colorare di azzurro la città di Vercelli, con coreografie e tanti cori che riporteranno alla memoria sfide indelebili. Al riguardo, vi proponiamo quattro scatti delle recenti coreografie che hanno organizzato i tifosi del Novara in casa della Pro Vercelli. A voi quale piace di più?

redazione vanovarava.it

 


11.05.2013


10.10.2015


16.10.2016


08.04.2018

 

La nascita del Novara FC

Storico Articoli