gototopgototop
News...

Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club


Il rugby giovanile a Novara

Cerca nel sito...
Sondaggio
Dove pensi che possa arrivare il Novara FC in questo campionato di Serie C 2022-2023?
 
La nascita del Novara FC

La foto casuale...
regaldi_novara_nazionale_giovanile2.jpg

Novara FC: ufficiale l’arrivo in prestito del centrocampista Marginean


Di redazione vanovarava.it

Il Novara FC rinforza il proprio centrocampo per la prossima stagione con un giovane di grande prospettiva: il centrocampista, classe 2001, di origini romene, Andrei Marginean, che è di fatto un nuovo giocatore a disposizione di mister Marchionni. Le parti hanno raggiunto un accordo che legherà il giocatore al club azzurro, in prestito, fino al 30 giugno 2023. Nel contempo, Marginean ha anche prolungato il proprio contratto in essere con il Sassuolo Calcio (che ne detiene il cartellino) fino a giugno 2025. Un attestato di stima da parte del club neroverde, che spera in un ulteriore salto di qualità del Nazionale U21 romeno dopo l’ottima stagione d’esordio al Messina con 20 presenze e 4 gol. Per questo motivo l’ingaggio da parte del Novara FC rappresenta un innesto di grande valore, anche se trattasi soltanto di un trasferimento a titolo temporaneo.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:

La società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’Unione Sportiva Sassuolo Calcio per il trasferimento, a titolo temporaneo, fino a giugno 2023, di Andrei MARGINEAN.

Il centrocampista, classe 2001, arriva in Italia grazie al Sassuolo che lo preleva dal club romeno dello Zlatna. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile neroverde, giunge nella formazione Primavera, dove sigla 12 reti in due stagioni. Attira le attenzioni dei club di Serie C, il Messina acquisisce le sue prestazioni in prestito e nell’ultima stagione segna 4 gol con i siciliani. Veste anche la maglia del proprio Paese, con la Romania gioca costantemente nelle formazioni Under 17, 18, 19, 20 e 21. Dopo aver svolto lintero ritiro estivo con il Sassuolo, si appresta a vestire la maglia azzurra.

Ad Andrei il benvenuto da parte del club azzurro.

ANDREI MARGINEAN
Nato il:
03.07.2001
Luogo di nascita: Zlatna (Romania)
Altezza: 190 cm
Ruolo: centrocampista

Ufficio Stampa Novara Football Club

 

Storico Articoli