gototopgototop
News...

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Per essere competitivo anche il prossimo anno in Serie C, il Novara deve:
 

La nascita del Novara FC

La foto casuale...
intervista_dardan_vuthaj_novara_2021_2022h.jpg

Volley Novara, Serie C: respinto il ricorso. Terminano i play-off


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Volley Novara:

Nulla da fare per la squadra di Serie C del Volley Novara: il ricorso, infatti, non è andato a buon fine e la commissione arbitrale ha confermato il risultato di 3-0 ottenuto ad Alba.

Per fare un piccolo riassunto di quanto accaduto nel match in trasferta sabato 21 maggio: nel corso del terzo set i tecnici di Novara si erano accorti di qualcosa di strano nel punteggio, ma solo alla fine del terzo parziale gli arbitri hanno accettato di redigere sul verbale il ricorso novarese. Mercoledì 26 maggio sarebbe stato comunicato l’esito della consultazione arbitrare della FIPAV Piemonte, in merito allo “strano caso”. Come anticipato il verdetto è stato negativo.

Si ferma qui, dunque, l’avventura play-off di Novara. Rimane un po’ di amaro in bocca per la decisione, ma quello che conta è il valore della formazione novarese e dello staff tecnico, che in ogni partita ha dato il massimo. Una stagione bella e difficile quella che ha condotto Panzeri e compagni a ottenere il secondo posto nel girone invernale, dopo un nuovo stop legato al Covid. Da lì ogni match è stato ricco di colpi di scena e set giocati punto su punto. Adesso inizia l’ultima fase della stagione con lo stop degli allenamenti e la preparazione per la prossima stagione. L’ultima cosa da dire è però un “grazie ragazzi” per le splendide emozioni.

Ufficio Stampa Volley Novara

 


I souvenir di Novara

Storico Articoli