gototopgototop
News...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per l’attuale campionato di Serie D?
 

I convocati di mister Marchionni per Novara FC-Lavagnese


Di redazione vanovarava.it

Il turno infrasettimanale che vedrà il Novara FC opposto alla Lavagnese, potrà rappresentare l’occasione di riscatto da parte della compagine azzurra, a seguito del primo tempo a dir poco “opaco” intravisto in casa del Pont Donnaz. Tuttavia, a guardare la lista dei convocati di mister Marchionni, ci si potrà accorgere che non bisognerà prestare attenzione solo ad un avversario alla ricerca di punti preziosi, bensì bisognerà fare i conti anche qualche assenza importante: agli squalificati Bonaccorsi (espulso domenica scorsa) e Di Masi (somma di ammonizioni), si aggiungono infatti i lungodegenti Raspa e Pagliai oltre ad Agostinone e Amoabeng che non hanno ancora recuperato del tutto e, per questo motivo, sono stati tenuti precauzionalmente a riposo.

Così tante assenze nel reparto arretrato, che il tecnico azzurro potrebbe anche optare per una linea difensiva a quattro uomini dal primo minuto. La lista degli indisponibili si accresce poi con Spadini (infortunatosi con il Pont Donnaz e sostituito egregiamente da Desjardins) e, notizia dell’ultimo minuto, con il centrocampista Di Munno, che sebbene sia arrivato da poco ha già fatto vedere buone cose nella ripresa giocata in Valle d’Aosta: un vero peccato la sua assenza, per la quale la società non ha comunicato una ragione ben specifica, sebbene il tutto faccia presagire a qualche problema di natura fisica.

In attacco, infine, tutti a disposizione di Marchionni, con Vuthaj e Gonzalez pronti a scaldare i motori, senza dimenticare il prezioso contributo che potrebbero fornire anche Pereira e Paglino, quart’ultimo con i suoi rapidi inserimenti.


Questo l’elenco integrale dei 21 giocatori convocati da mister Marchionni per la 15a giornata di campionato Serie D 2021-22, come ufficializzato dalla società attraverso i canali ufficiali:


Portieri: 36 Desjardins, 12 Palano;

Difensori: 20 Benassi, 3 Bergamelli, 33 Manti, 29 Muhaxheri, 31 Strumbo, 14 Vimercati;

Centrocampisti: 21 Bortoletti, 10 Capano, 21 Laaribi, 8 Pugliese, 7 Tentoni, 28 Vaccari;

Attaccanti: 30 Brucoli, 17 Capone, 19 Gonzalez, 32 Paglino, 23 Pereira, 11 Spina, 9 Vuthaj.

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli