gototopgototop
News...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per l’attuale campionato di Serie D?
 

L’Azzurra Hockey sconfitta di misura a Thiene


Di Flavio Bosetti

Si ferma a Thiene la striscia positiva dell’Azzurra Hockey Novara. I padroni di casa si impongono 3-2 al termine di una sfida comunque ben giocata dal quintetto novarese. L’Azzurra, priva dello squalificato Gonzalez e andata sotto di due reti poco oltre la metà della prima frazione, è riuscita in seguito a riequilibrare il risultato grazie a una bella doppietta di Garzaro. A 9' dalla sirena i veneti hanno nuovamente messo la freccia con Sperotto e nonostante il dispendioso forcing finale ospite, lo score non è più cambiato fino alla sirena conclusiva.

In vetta alla classifica sono in due: al Montecchio (fermo per il turno di riposo) si è unito il Trissino che ha maramaldeggiato a Correggio. Alle loro spalle sale il Breganze “corsaro” sulla pista del Roller Bassano, quest’ultimo ora al 4° posto in compagnia dell’Azzurra. Riprendono quota, pur distanti dalla vetta, Scandiano, Modena e Thiene. In coda resta delicata la posizione del Correggio mentre è sempre più notte fonda per Hockey Bassano (penultimo) e per il fanalino di coda Montebello che sabato prossimo 11 dicembre sarà di scena al “Dal Lago”.


THIENE: Comin, Luotti, Sperotto (C), Retis, Casarotto - Ballardin, Dal Prà, Conzato, Somacale, Dalla Vecchia - All. Thiella G.

AZZURRA NOVARA: Gilli, Bergamin, Schena, Mele, Ferrari O. - Garzaro, Mastropasqua (C), Filidoro, Porazzi - All. Ferrari M.

Marcatori: 1t: 4’16" Casarotto (rig) (T), 17’48" Sperotto (T), 18’48" Garzaro (N) - 2t: 12’04" Garzaro (N), 16’01" Sperotto (T).

Espulsioni: 2’ Ballardin (T) e Mele (N).

Arbitro: Giangregorio di Giovinazzo.


Serie A2 Girone A - programma 7a di andata
:

Thiene-Azzurra Novara 3-2
Modena-Hockey Bassano 3-2
Roller Bassano-Breganze 1-3
Correggio-Trissino 1-12
Montebello-Scandiano 2-3

Turno di riposo: Montecchio


Classifica:

Montecchio 15
Trissino 15
Breganze 13
Roller Bassano 12
Azzurra Novara 12
Scandiano 10
Thiene 9
Modena 9
Correggio 4
Hockey Bassano 2

​Montebello 1

Flavio Bosetti
Nella foto la rete del momentaneo 2-1 di Garzaro

 

Storico Articoli