gototopgototop
News...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato di Serie D?
 

I convocati di mister Marchionni per Gozzano-Novara FC (C.Italia)


Di redazione vanovarava.it

Per il Novara Football Club è già ora di tornare in campo per la Coppa Italia di Serie D, nella sfida che vedrà la compagine azzurra ospite allo stadio “D’Albertas” di Gozzano. Un impegno tutt’altro che semplice, in primis per il valore della compagine rossoblu (che lo scorso anno ha vinto proprio il Girone A della Serie D, rinunciando a giocare in Lega Pro per questa stagione), ma anche perché trattandosi di un derby la sfida sarà molto sentita.

Mister Marchionni, nella consueta lista dei convocati, sceglie di non convocare il difensore Vimercati e il centrocampista Bortoletti (impiegati regolarmente domenica scorsa nel debutto di campionato). Tuttavia, il tecnico azzurro potrà contare sull’attaccante Pereira (classe 2001), assente contro l’Asti per squalifica dalla stagione precedente: di origini brasiliane, Pereira ha già dimostrato il suo valore nelle giovanili del Novara Calcio e ora, per lui, si apre una grossa opportunità per mettersi in mostra. Tra i convocati figura poi anche il trequartista Luca Spina (maglia numero 11), non convocato per la prima di campionato. Regolarmente convocato, infine, il difensore Bonaccorsi che all’ultimo, domenica scorsa, aveva dovuto dare forfait. In tutto, mister Marchionni potrà contare su 22 uomini per la sfida contro il Gozzano. In caso di parità al termine dei 90 minuti si procederà subito a battere i calci di rigore, per decretare la squadra che passera ai 32mi della manifestazione.


Questo l’elenco integrale dei 22 giocatori convocati da mister Marchionni per il 1° turno della Coppa Italia di Serie D 2021-22, come ufficializzato dalla società attraverso i canali ufficiali:

Portieri: 1 Raspa, 22 Spadini;

Difensori: 13 Agostinone, 35 Amoabeng, 20 Benassi, 3 Bergamelli, 5 Bonaccorsi, 33 Manti, 2 Pagliai, 29 Muhaxheri, 31 Strumbo;

Centrocampisti: 10 Capano, 6 Di Masi, 8 Pugliese, 11 Spina, 7 Tentoni;

Attaccanti: 17 Capone, 27 Ferla, 19 Gonzalez, 32 Paglino, 23 Pereira, 9 Vuthaj.

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli