gototopgototop
News...
La fotogallery di Novara FC-RG Ticino La fotogallery di Novara FC-RG Ticino Di redazione vanovarava.it ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-RG Ticino Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-RG Ticino Di redazione vanovarava.it Soddisfatto,...
Novara FC - RG Ticino 3-1 Novara FC - RG Ticino 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Il risultato finale del...
Le pagelle di Novara FC-RG Ticino Le pagelle di Novara FC-RG Ticino Di Fabio Fornari RASPA: VOTO 6 Diciamo che è ris...
GS Regaldi: bene la Serie B2 e la C1, molto meno in C2 e D1 GS Regaldi: bene la Serie B2 e la C1, molto meno in C2 e D1 Pubblichiamo integralmente il testo del comunica...
Centro Judo Novara in evidenza agli stage nazionali Centro Judo Novara in evidenza agli stage nazionali Di Flavio Bosetti Sabato 16 e domenica 17 ottobr...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato di Serie D?
 

Le pagelle di Novara FC-Asti


Di Fabio Fornari

RASPA: VOTO 6
Sicuro tra i pali ma un po’ incerto nelle uscite. Anche lui non è esente da colpe, come tutti i compagni della difesa, in occasione della rete subita.

AGOSTINONE: VOTO 6
Fa valere la sua esperienza, lasciando pochi spazi agli attaccanti astigiani. Peccato per la confusione generale al 90'.

BERGAMELLI: VOTO 6,5
Nonostante l’età non più giovanissima, si dimostra un difensore eccellente per la categoria. L’unico ad uscire dall’area di rigore con la palla al piede.

VIMERCATI: VOTO 6
Ottima prestanza fisica, un difensore d’altri tempi. Dalla sua parte gioca la giovane carta d’identità.

PAGLINO: VOTO 6
Spinge tanto sulla fascia, trovando però poche volte la via del cross in mezzo. È giovane e si vedono comunque delle potenzialità, che potranno migliorare solo grazie al campo di gioco.

BORTOLETTI: VOTO 6
Il fisico possente lo aiuta nei contrasti, ma da lui ci si aspetta qualcosa in più palla al piede perché ha le qualità per emergere.

TENTONI: VOTO 6,5
Giocatore con la giusta esperienza in mezzo al campo; dispensa buoni palloni agli attaccanti senza mai andare in affanno.

CAPANO: VOTO 5,5
Sicuramente non ha espresso tutte le sue potenzialità, troppo impreciso.

DI MASI: VOTO 7
Una vera “spina nel fianco” per la retroguardia ospite, per tutti i 90 minuti è risultato molto propositivo, cercando con continuità il dialogo con i compagni.

GONZALEZ: VOTO 6
Ha sui piedi una buona occasione per sbloccare subito la partita. Forse non è la “spalla” ideale per Vuthaj, ma con le sue qualità indiscutibili potrebbe essere funzionale come trequartista con il “vizietto” del gol.

VUTHAJ: VOTO 7,5
Per i primi 30 minuti, di lui si vede il grande impegno e sacrificio, anche se tocca ben pochi palloni, Nella ripresa diventa il leader della squadra realizzando un grande gol.

PUGLIESE (dal 28'st): VOTO 5
Consideriamola una giornata storta, ma dal suo ingresso in campo non gli riesce neanche un passaggio.

MUHAXHERI (dal 34'st): S.V.

PAGLIAI (dal 34'st): S.V.

AMOABENG (dal 41'st): S.V.

FERLA (dal 41'st): S.V.

MARCHIONNI: VOTO 6
La sua squadra si dimostra nettamente superiore, ma il non averla chiusa prima ha fatto emergere la non perfetta condizione atletica dovuta al pochissimo tempo avuto a disposizione. Inevitabilmente sul finale il calo fisico è uscito, peccato per i due punti persi ma siamo solo all’inizio.

ARBITRO CERIELLO: VOTO 5,5
Non vede un fallo di mano abbastanza netto e tollera un po’ troppo le perdite di tempo. Per il resto non dirige male.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi di cui sopra? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 

Storico Articoli