gototopgototop
News...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato di Serie D?
 

Ufficiale: il Novara FC ingaggia il difensore Benassi


Di redazione vanovarava.it

Il Novara Football Club completa il suo “pacchetto difensivo” con l’ingaggio (contratto annuale sino a giugno 2022) dell’esperto difensore centrale Maikol Benassi (nella foto), classe 1989. Svincolatosi dopo l’ultima stagione tra le fila della Lucchese, Benassi vanta un elevato numero di presenze fra Serie C e D, con un totale ad oggi di ben 294 gare in carriera e anche 8 reti all’attivo. Destro naturale, può giocare al centro della difesa ma all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di terzino sulla fascia destra, dove in passato ha già giocato. Alto 182 centimetri, Benassi porta in dote alla compagine azzurra esperienza e solidità, elementi che in Serie D rappresentano senza dubbio una circostanza fondamentale per rendersi protagonisti.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Football Club:

La società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento a titolo definitivo, fino a giugno 2022, di Maikol Benassi.

Maikol, difensore classe 1989, cresce nei settori giovanili di Lucchese ed Empoli per poi fare il suo esordio in Lega Pro a Viareggio non ancora ventenne. In carriera vanta più di 200 presenze in Serie C e più di 50 in Serie D. Un giocatore di assoluta esperienza che si va ad aggiungere al reparto difensivo di mister Marchionni.

Il club augura a Maikol un grosso in bocca al lupo, con la speranza di tagliare insieme traguardi importanti.

Ufficio Stampa Novara Football Club

 

Storico Articoli