gototopgototop
News...
La fotogallery di Novara FC-RG Ticino La fotogallery di Novara FC-RG Ticino Di redazione vanovarava.it ...
Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-RG Ticino Le voci dallo spogliatoio: Novara FC-RG Ticino Di redazione vanovarava.it Soddisfatto,...
Novara FC - RG Ticino 3-1 Novara FC - RG Ticino 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Il risultato finale del...
Le pagelle di Novara FC-RG Ticino Le pagelle di Novara FC-RG Ticino Di Fabio Fornari RASPA: VOTO 6 Diciamo che è ris...
GS Regaldi: bene la Serie B2 e la C1, molto meno in C2 e D1 GS Regaldi: bene la Serie B2 e la C1, molto meno in C2 e D1 Pubblichiamo integralmente il testo del comunica...
Centro Judo Novara in evidenza agli stage nazionali Centro Judo Novara in evidenza agli stage nazionali Di Flavio Bosetti Sabato 16 e domenica 17 ottobr...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club

La nascita del Novara FC

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Novara Football Club. Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato di Serie D?
 

Le pagelle di Novara FC-RG Ticino


Di redazione vanovarava.it

RASPA: S.V.
Praticamente non deve mai intervenire se non per l’ordinaria amministrazione. Nelle uscite dimostra di avere già autorevolezza nonostante la giovane età.

BONACCORSI: VOTO 6
La prima impressione è positiva, anche se gli avversari non lo impegnano in modo esagerato.

BERGAMELLI: VOTO 6,5
In campo è attento e mette la sua esperienza e la sua “maggior categoria” a disposizione della squadra e dei compagni di reparto.

AGOSTINONE: VOTO 6,5
Si accentra spesso per chiudere le azioni avversarie, mostrando di saper leggere bene le offensive avversarie.

PAGLINO: VOTO 5,5
A fasi alterne… il classe 2003 si mette in mostra per volontà, spaziando in lungo e in largo sulla fascia, ma a volte non convince. Il tempo svelerà il suo potenziale.

BORTOLETTI: VOTO 6
Decisivo nel salvare un gol, ma a centrocampo il suo potenziale può crescere molto di più di quanto visto contro la RG Ticino.

PUGLIESE: VOTO 6,5
In cabina di regia, svolge un ruolo molto simile a quello che fu di Buzzegoli. In alcuni frangenti riuscendoci alla grande e servendo i compagni del reparto avanzato.

TENTONI: VOTO 6,5
Una piacevole sorpresa. Il giocatore dimostra di avere classe e qualità per mettersi in mostra in Serie D, accompagnate anche da una bella rete che ne amplifica il potenziale.

DI MASI: VOTO 7
Assieme a Gonzalez il migliore del Novara FC. Si muove tanto, bene e con tenacia. Un pericolo costante per la retroguardia avversaria.

GONZALEZ: VOTO 7,5
È lui l’uomo della provvidenza per i tifosi azzurri. Trova la prima rete storica del Novara FC, va vicinissimo al raddoppio nella ripresa, si gode una standing ovation al momento della sua sostituzione (più che meritata).

FERLA: VOTO 5
Sbaglia troppo l’attaccante azzurro e lo fa anche in modo ingenuo. Deve trovare più cattiveria agonistica e migliorare la mira, magari lavorando per affinare l’intesa con i compagni, non sempre impeccabile.

CAPANO (dal 1'st): VOTO 6
Rafforza il centrocampo dimostrando di essere una più che valida alternativa a Pugliese.

VACCARI (dal 25'st): VOTO 6,5
Una bella rete per lui, che appena subentrato in campo dimostra subito di essere in forma.

VUTHAJ (dal 25'st): VOTO 6
Per l’attaccante albanese ci sarà tempo per mettersi in mostra, ma sul campo dimostra già di avere numeri da categoria superiore.

CAPONE (dal 37'st): S.V.

AMOABENG (dal 43'st): S.V.

MARCHIONNI: VOTO 7
Con una sola settimana di lavoro alle spalle, la sua squadra dimostra di avere già un bel gioco e di poter contare su alcune individualità non indifferenti. Difficile potersi esprimere su dei valori, ma meglio di così non avrebbe potuto fare al suo debutto sulla panchina azzurra.

ARBITRO VAILATI: VOTO 6
Qualche incertezza su alcuni episodi minori, ma nel complesso non arbitra male e soprattutto non altera in alcun modo il risultato.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi di cui sopra? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli