gototopgototop
Non solo sport news...

Classifica 2020/2021
Sondaggio
Novara Calcio escluso dal calcio professionistico. Come tornare in alto?
 

Street Food 2021: a Novara torna il cibo di strada


Vi aspettiamo a Novara con il miglior cibo di strada su truck allestiti come vere e proprie cucine itineranti, nel parco dell’Allea a due passi da piazza Martiri, nel cuore della città, tre giorni all’insegna del buon cibo e del divertimento, con musica e buona birra, firmato Rolling Truck Street Food.

Il pubblico potrà gustare piatti regionali della tradizione italiana e di quella internazionale: arrosticini abruzzesi e club sandwich, pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, cannoli siciliani, hamburger di black angus, frittura di pesce, burritos, tacos, nachos, hamburger di fassona, pantometta, panini gourmet con polpo e gamberetti, carne affumicata alla griglia, hamburger di bufalo, gnocco fritto e panzerotti, pokè bowl, patate farcite, hamburger di chianina Igp e cinta senese Dop, udon, crepes, churros, donut e tante altre specialità.

Rolling Truck Street Food è Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi. Partner dell’evento Assa Novara, Radio Onda Novara e Onda Novara TV.

Tutto da gustare, come sempre in sicurezza nel rispetto delle normative Covid-19.


INGRESSO LIBERO

ORARI:

Venerdì dalle ore 18.00 alle ore 24.00

Sabato dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00

redazione vanovarava.it - sez. cronaca

 

Hockey Novara 1924

Storico Articoli