gototopgototop
News
Novara dà il benvenuto al Giro d’Italia Novara dà il benvenuto al Giro d’Italia A distanza di decenni, la città di Novara accog...
Volley Novara: perso lo scontro al vertice della Serie C Volley Novara: perso lo scontro al vertice della Serie C Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato...
Rivoluzione Coppa Italia: niente più club di Serie C e D Rivoluzione Coppa Italia: niente più club di Serie C e D Dalla prossima stagione, 2021-2022, cambierà il ...
Statistiche finali stagione 2020-2021 Statistiche finali stagione 2020-2021 Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le s...

Classifica 2020/2021

Sondaggio
La fine della stagione 2020-2021 per il Novara Calcio rappresenta:
 

Le pagelle di AlbinoLeffe-Novara


Di Fabio Fornari

DESJARDINS: VOTO 6
Poco impegnato… Per lui un’uscita a vuoto, ma per il resto si dimostra sicuro e veloce nel far ripartire la squadra.

CORSINELLI: VOTO 6
Soffre un po’ sulla fascia, ma riesce sempre a metterci una pezza; peccato perché ha sui piedi un buon pallone per vincere la partita, ma il suo tiro finisce a lato di poco.

POGLIANO: VOTO 6
Sostanzialmente vale il discorso fatto per il suo compagno di reparto Bove… è bravo ad uscire palla al piede dalla difesa.

BOVE: VOTO 6
Tutta la difesa è colpevole in occasione del gol del pareggio per l’AlbinoLeffe. Peccato perché è forse l’unica sbavatura in tutta la gara.

COLOMBINI: VOTO 6
Gioca solo un tempo ma la sua prestazione è sufficiente. È costretto a uscire per un calo di energie.

COLLODEL: VOTO 6,5
Gioca con calma e intelligenza, risultando molto preciso e affidabile nei passaggi.

SCHIAVI: VOTO 6,5
Il suo giudizio a volte risulta essere ripetitivo, ma è un ripetitivo in positivo. Lottatore in ogni angolo del campo, ma al tempo stesso anche propositivo nel cercare soluzioni in attacco.

MALOTTI: VOTO 6
Svolge bene il compitino affidatogli, per lui una prestazione né male, né bene.

LANINI: VOTO 6
Inizia con il piede giusto, poi con il passare dei minuti si spegne un po’. Tuttavia la sua presenza in campo mantiene in apprensione la difesa avversaria.

ZUNNO: VOTO 7
Un gran gol per lui, che questa volta gioca per la squadra cercando i compagni, senza giustamente disdegnare qualche “uno contro uno” che spesso vince e dal quale è anche scaturito il gol azzurro.

ROSSETTI: VOTO 6
Si dà un gran da fare. Magari non sempre pericolosissimo, ma a volte anche sfortunato.

LAMANNA (dal 1'st): VOTO 5
Purtroppo per lui sono tanti gli errori commessi dal giovane difensore azzurro. Non è riuscito a trovare le giuste misure agli avversari.

PISCITELLA (dal 1'st): VOTO 6
Sembra pian piano trovare il ritmo partita. In campo è parso molto più propositivo, cercando spesso il confronto. Interessanti, inoltre, i suoi cross al centro.

PANICO (dal 33'st): VOTO 6
Dopo la prestazione opaca contro il Piacenza, si vede subito che ha una gran voglia di riscattarsi e in parte ci riesce.

BUZZEGOLI (dal 43'st): S.V.

BANCHIERI: VOTO 5,5

Raramente mi trovo in disaccordo con i cambi, ma questa volta non mi sono piaciuti… la squadra ha comunque giocato una discreta partita ed è un vero peccato aver lasciato sul campo due punti, perché avremmo meritato qualcosa in più.

ARBITRO TARICONE: VOTO 6,5
Dirige bene e con lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre. Non abusa dei cartellini, ma li usa solo quando servono.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi di cui sopra? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 

La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli