gototopgototop
Non solo sport news...

Classifica 2020/2021
Sondaggio
Novara Calcio escluso dal calcio professionistico. Come tornare in alto?
 

Novara Calcio: squadra in ritiro a Novarello


Di redazione vanovarava.it

Il Novara Calcio è ufficialmente in ritiro a Novarello per ritrovare lo “spirito perduto”. La dirigenza azzurra ha così deciso dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Renate, affidandosi a un ritiro prolungato all’interno del centro sportivo fino alla gara in programma sabato 21 novembre a Piacenza.

La squadra è parsa priva di grinta e ora serve assolutamente ritrovare un altro piglio per provare a risalire la classifica. La situazione si è infatti complicata, con Buzzegoli e compagni decisamente lontani dalla vetta.

L’allenatore Marcolini avrà una settimana a suo tempo per trovare le soluzioni più adatte e far ripartire il gruppo.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

Gli azzurri, successivamente alla sconfitta in casa col Renate e visto il momento di difficoltà a livello di risultati in campionato, a partire da oggi e fino alla gara in programma sabato 21 novembre contro il Piacenza, saranno in ritiro prolungato nel Centro Sportivo “Novarello - Villaggio Azzurro”.

Tutti all’interno del club, dai giocatori all'intero staff, dai dirigenti alla proprietà, sono determinati a lavorare il più duramente possibile per invertire l’inerzia del momento e ottenere risultati migliori.

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

Hockey Novara 1924

Storico Articoli