gototopgototop
News...

Classifica 2021/2022
Cerca nel sito...
Sondaggio
Per essere competitivo anche il prossimo anno in Serie C, il Novara deve:
 

La nascita del Novara FC

La foto casuale...
bule_bellinzago_lutto_leo_balzaretti.jpg

Novara Calcio Senior: via alle interviste con gli ex


Associazione Novara Calcio Senior: al via le interviste con tanti campioni azzurri. Il primo a confessarsi davanti alla webcam è stato l’indimenticato ex capitano e attaccante Raffaele Rubino. Prossimamente toccherà a tanti altri ex calciatori del Novara. Le interviste saranno tutte pubblicate sulla pagina facebook “Associazione Novara Calcio Senior”.

In questo periodo di emergenza sanitaria l’Associazione Novara Calcio Senior, nata nel 2019 dall’idea del presidente Tito De Rosa e di un gruppo di sportivi e appassionati per divulgare ovunque la passione per il Novara Calcio e la sua gloriosa storia (ad oggi si contano già circa 130 soci e ben 32 ex calciatori azzurri nella rosa dei giocatori), ha pensato di mantenere vivo il legame con i suoi attuali associati e di stimolare l’interesse di coloro che vorranno avvicinarsi nel prossimo futuro, proponendo una serie di interviste a tanti ex campioni che hanno vestito la maglia azzurra.

La prima, condotta da Maurizio Antonini, direttore generale e vice presidente dell’Associazione Novara Calcio Senior, vede come protagonista l’indimenticato attaccante e "capitano" Raffaele Rubino. Sono più di dieci le interviste già programmate per le prossime settimane. Via via si presenteranno davanti al microfono (o ad una webcam) altri ex calciatori che hanno scritto pagine importanti nella storia del Novara calcio tra i quali Marco Rigoni, Paolo Morganti, Carlalberto Ludi, Mavillo Gheller, Giuseppe Casabianca e altri ancora.

Per ulteriori informazioni e rimanere sempre aggiornati su attività, progetti e iniziative del Novara Calcio Senior, è possibile navigare anche sul nuovo sito internet www.novaracalciosenior.com

Associazione Novara Calcio Senior

 


I souvenir di Novara

Storico Articoli