Muro
ATTENZIONE! Questa redazione non si assume alcuna responsabilità in merito alle frasi che verranno pubblicate sul sito. In particolare i messaggi offensivi e/o volgari verranno immediatamente censurati con conseguente esclusione dei trasgressori dallo spazio dedicato ai commenti. In caso di richiesta da parte degli Organi Competenti saremo costretti a fornire ogni tipo di informazione circa l'individuazione dell'autore del messaggio. La lunghezza massima del messaggio è pari a 1.000 caratteri. In caso di superamento, il testo verrà automaticamente troncato.
Per tutte le info o chiarimenti contatta: redazione@vanovarava.it
Solo gli utenti registrati possono aggiungere nuovi messaggi, effettuare accesso.
Frà Bartula
Finalmente libero da stress ho coronato un sogno. E andro' a vedere il Gozzano fino a quando finira' la partita di tressette (col morto) all'osteria.
Amen Halleluja
CHOra Novara et semper.
Sabato 15 Settembre 2018 19:21
Frà Bartula
E vai di Pontedera alla prima.......fuori casa, ovviamente.....
Mercoledì 12 Settembre 2018 12:14
andrea
Ma ci rendiamo conto della porcata che il collegio del Coni ha fatto ieri?? Ma cosa vuol dire che i ricorsi sono inammissibili??? In pratica è come se fosse stato detto: scusate, magari potreste anche avere ragione ma non è questa la sede dove dovevate presentare ricorso. Peccato però che il Novara due delibere a favore le avesse già ottenute, quelle con le quali veniva riammesso tra la squadre ripescabili. Credevo che il calcio italiano avesse raggiunto i minimi storici ma dopo quello che ho visto ieri sera non più. Qui il fondo è ancora lontano e così sarà fino a quando certi personaggi non si toglieranno per sempre dal calcio. Avrei capito molto di più se ad essere ripescate fossero state altre squadre e non il Novara, almeno in quel caso si sarebbe fatta una valutazione, giusta o sbagliata che fosse. Invece si è avuta l’ennesima conferma che nel calcio ci sono tanti parassiti poco competenti e legati tutti a interessi personali. Spero che il risarcimento economico sia così elevato da suscitare clamore a tutti i livelli, per liberarsi una volta per tutte da certi pagliacci
Mercoledì 12 Settembre 2018 11:36
Gianluca
Siamo di nuovo in Serie B!!!! Ricorsi contro il Novara tutti respinti. Un sogno si avvera, si torna nel calcio che conta. Chi lo avrebbe mai detto dopo la delusione della passata stagione!!
Mercoledì 01 Agosto 2018 21:13
Frà Bartula
Prima dei gironi, SUGGESTIONE acquisti.
Per la porta, VOGLIO il portiere della Korea ai mondiali.
Pretendo troppo?
Novara Hora et semper.
Giovedì 28 Giugno 2018 16:16
Andrea
Benvenuto a mister Viali. Non lo conosco e sono sincero non so neanche come faccia giocare le sue squadre. Ho visto che a Cuneo ha fatto bene e alcuni lo stimavano, ma io spero solo che a Novara si trovi subito bene e riesca a riportare un po’ di entusiasmo che si era già perso lo scorso anno e che con la retrocessione si è affossato ancora di più.
Giovedì 14 Giugno 2018 17:02
Redazione
@ Frà Bartula
Ripescaggio? Ecco la risposta...
http://www.vanovarava.it/vnv/index.php?option=com_content&view=article&id=9011:novara-calcio-irrealizzabile-un-ripescaggio-in-b&catid=1:ultime
Sulla trasferta, invece, concordiamo che quella di Venezia sia stata la miglior trasferta sul piano del risultato...
Mercoledì 13 Giugno 2018 16:59
Frà Bartula
Spett.le Redazione, virgola, volevo chiederVi se per caso a Voi risulta una richiesta di ripescaggio della Societa' Novara Calcio in serie b,virgola, in quanto il mio vicino di camerata ha gia'chiesto dopo la miserrima retrocessione nella serie inferiore,virgola, alla TV satellitare Sky di TOGLIERE il pacchetto calcio.
Inoltre, la trasferta che mi ha rappresentato di piu' in questa stagione e' stata a Venezia. Dove abbiamo piu' visto 3 goals fatti bene tutti assieme?
Buone vacanze e avanti con il Toto-Girone. Io ci ho gia' in mente il mio.
Firmato: Fra Bartula
Mercoledì 13 Giugno 2018 12:51
fedeazzurra
Spero che in questo silenzio della società si stia lavorando a un progetto serio, di risalita in B o per lo meno con ambizioni di un campionato di livello alto, che riscatti la retrocessione. Prendere un allenatore emergente potrebbe essere un rischio, io punterei su uno di esperienza e che conosca la categoria. So che è quasi impossibile per alcuni diverbi tra le parti, ma io prenderei al volo Mimmo Toscano
Mercoledì 13 Giugno 2018 11:15
Fabrizio Valli
La vittoria del Cesena contro il Parma scombussola ancora di più la situazione del Novara perché adesso secondo me sono solo quattro squadre a giocarsi l’unico posto utile per non andare ai playout o retrocedere direttamente. Ci siamo noi, poi l’Avellino, l’Ascoli e l’Entella. In questo momento noi abbiamo la fortuna di non dipendere proprio da nessuno, visto che con due vittorie saremmo salvi. Ma non voglio neppure pensare a cosa succederebbe se con il Perugia dovesse andare male. L’ultima in casa con l’Entella sarebbe una sfida da dentro o fuori con a rischio parecchie coronarie…
Lunedì 07 Maggio 2018 15:17