






g h m s
alla prossima partita di campionato del
Novara Football Club
Squadra
|
Punti | |
---|---|---|
![]() |
Mantova | 38 |
![]() |
Padova | 34 |
![]() |
Triestina | 33 |
![]() |
Pro Vercelli | 28 |
![]() |
L.R. Vicenza | 26 |
![]() |
G. Erminio | 24 |
![]() |
V. Verona | 24 |
![]() |
Atalanta U23 | 23 |
![]() |
Legnago | 22 |
![]() |
Trento | 22 |
![]() |
Renate | 20 |
![]() |
Arzignano | 20 |
![]() |
Lumezzane | 19 |
![]() |
AlbinoLeffe | 19 |
![]() |
Pro Patria | 17 |
![]() |
Pergolettese | 17 |
![]() |
Pro Sesto | 15 |
![]() |
Fiorenzuola | 13 |
![]() |
Alessandria | 11 |
![]() |
Novara FC | 11 |
Voce dei Tifosi: Novara-Alessandria
Di Luca Perino Vaiga
Il Novara raccoglie l’ennesima magra figura stagionale facendosi superare per 0-1 dall’Alessandria, che non vinceva al “Piola” da 17 anni.
Dopo la vittoria all’ultimo respiro contro la Pro Vercelli, il Novara targato Sannino non è riuscito a dare un deciso cambio di rotta ad una stagione nata male e proseguita nella totale apatia anche dopo il cambio di guida tecnica.
“Anche contro l’Alessandria - commenta Gianluca - si è vista una squadra senza identità. Da Sannino ci aspettavamo un cambio di mentalità e invece, appena andiamo sotto, tiriamo i remi in barca”.
Guido guarda la classifica: “Purtroppo sembra ormai scontata la nostra partecipazione ai play-off. Dico purtroppo perchè, con una squadra così, risulteranno soltanto essere un’inutile, triste e umiliante appendice stagionale” .
Antonio invoca la cessione della società: “Sono ormai tre anni che si tira a campare, con risultati sportivamente indecorosi e un progressivo disinteresse da parte del pubblico. Si susseguono tante voci, mi auguro che qualcuno si faccia avanti al più presto, con l’obiettivo di riportare il giusto entusiasmo che De Salvo seppe trasmettere al proprio arrivo” .
A tre giornate dal termine della regular season, ai pochi tifosi che ancora credono nel ritorno in B, non resta altro se non sperare che l’improbabile svolta arrivi proprio nel finale.
Luca Perino Vaiga
03-12-2023 20:45 | ||
Pro Sesto | 0 : 1 | Legnago |
03-12-2023 18:30 | ||
Arzignano | 2 : 0 | Pergolettese |
Padova | 1 : 1 | Lumezzane |
G. Erminio | 2 : 1 | Trento |
AlbinoLeffe | 0 : 1 | Pro Vercelli |
Mantova | 4 : 1 | Renate |
03-12-2023 16:15 | ||
Alessandria | 0 : 1 | Fiorenzuola |
03-12-2023 14:00 | ||
Novara FC | 2 : 2 | L.R. Vicenza |
02-12-2023 18:30 | ||
Pro Patria | 1 : 0 | Atalanta U23 |
V. Verona | 0 : 2 | Triestina |