gototopgototop
News
Buona Pasqua a tutti! Buona Pasqua a tutti! Tanti auguri di una serena Pasqua a tutti gli ut...
Igor Novara: con Scandicci la serie torna in parità Igor Novara: con Scandicci la serie torna in parità Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Voce dei Tifosi: Olbia-Novara Voce dei Tifosi: Olbia-Novara Di Luca Perino Vaiga Il Novara ottiene tre pu...
Le voci dallo spogliatoio: Olbia-Novara Le voci dallo spogliatoio: Olbia-Novara Di redazione vanovarava.it Mister Sannino (ne...
Olbia - Novara 1-2 Olbia - Novara 1-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Le pagelle di Olbia-Novara Le pagelle di Olbia-Novara Di Fabio Fornari DI GREGORIO: VOTO 6Partita non ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita del
Novara Calcio

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Al termine del mercato invernale sei soddisfatto di come ha operato la società Novara Calcio?
 

Igor Novara, play-off: con Firenze dentro o fuori


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa della Igor Volley Novara:

Nemmeno il tempo di gioire per la storica qualificazione alla finalissima di Champions League che per la Igor Volley Novara di Massimo Barbolini è già tempo di un’altra partita da “dentro o fuori”. Dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Siena, in gara 1, le azzurre sono chiamate al successo sabato sera (13 aprile), alle 20.30 al Pala Igor, per prolungare la serie con Firenze e portarla allo spareggio in programma sempre al Pala Igor alle 20.30 di lunedì sera. Diversamente, la rincorsa azzurra al titolo si fermerebbe ai quarti di finale.

“Archiviamo in fretta - spiega il D.G. Enrico Marchioni (nella foto a destra, assieme a Barbolini) - quella che è stata una serata storica per il nostro club e per la pallavolo novarese ma anche per il nostro movimento, che dopo quattordici anni torna ad avere una finale tutta italiana. Come detto, è già alle spalle: alla finale del 18 maggio penseremo a tempo debito. Sabato sera ci aspetta un’altra partita da “dentro o fuori”, dopo la sconfitta di Siena servirà una grande prestazione per superare Firenze e allungare la serie a gara tre e sono certo che, come è sempre avvenuto nei momenti importanti, la squadra saprà reagire e dimostrare il proprio valore. Gara 1 è stata una parentesi negativa, che dobbiamo chiudere per guardare avanti, come è nelle potenzialità e negli obiettivi della nostra squadra”.

In merito alla sfida contro Firenze, va poi segnalata una promozione speciale per l’eventuale gara 3 al Pala Igor: CREDERCI SEMPRE! E’ il motto con cui la Igor Volley desidera invitare tutti i propri tifosi, sabato 13 aprile, per gara 2 dei quarti di finale dei play-off Scudetto. Tutti coloro che acquisteranno il tagliando per sabato e lo presenteranno lunedì 15 in biglietteria per l’eventuale gara 3, avranno diritto ad acquistare il biglietto al prezzo eccezionale di 2 euro nello stesso settore di sabato (gradinata o parterre).

Ufficio Stampa Agil Volley

 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli