gototopgototop
News
Buone Ferie a tutti! Buone Ferie a tutti! Tutta la redazione del sito...
Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Amichevole: Novara-Verbania 2-0 Di redazione vanovarava.it Con un gol per tem...
Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Serie C, Girone A: le operazioni di mercato ad oggi Di redazione vanovarava.it Il Novara Calcio st...
Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Amichevole: Novara-Seregno 3-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sondaggio
Cosa ha inciso di più nella stagione 2018-19 del Novara?
 

Giudice Sportivo 32a giornata


Di redazione vanovarava.it

In merito ai referti arbitrali della 32a giornata di campionato Serie C 2018-19, il Giudice Sportivo, Not. Pasquale Marino, sulla base del rapporto presentato dal direttore di gara, il Sig. Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale (RM), non ha squalificato nessun giocatore azzurro.

Tra gli azzurri, dopo l’ultima partita di campionato, l’unico giocatore in diffida risulta l’attaccante Umberto Eusepi.

Anche tra le fila della Virtus Entella, avversario del Novara allo stadio “Silvio Piola” nel prossimo turno, valevole per il posticipo della 33a giornata di campionato (quattordicesima del girone di ritorno), in programma lunedì 1° aprile alle ore 20.45 (diretta TV su Rai Sport), non sono presenti giocatori squalificati. Torna inoltre a disposizione di mister Roberto Boscaglia il centrocampista Mirko Eramo, squalificato in precedenza per un turno dal Giudice Sportivo. Rientro da un turno di squalifica anche per il preparatore atletico Marco Giuseppe Nastasi.

Tra le fila dei prossimi avversari degli azzurri figurano due ex giocatori del Novara Calcio: il centrocampista ungherese Krisztián Adorján, in maglia azzurra dal settembre 2014 fino al termine della stagione 2016-17, con un complessivo di 32 gettoni di presenza e 2 reti al suo attivo e il difensore Marco Chiosa, trasferitosi in Liguria a titolo definitivo nel recente mercato di riparazione dopo un biennio all’ombra della Cupola, con un complessivo di 61 presenze e un gol al suo attivo. Tuttavia, l’ex più rappresentativo della prossima sfida sarà senza dubbio il mister dei liguri, Roberto Boscaglia, alla guida della panchina azzurra nella stagione cadetta 2016-17, quando centrò il 9° posto finale al termine della regular season sfiorando così di un soffio i play-off promozione.

redazione vanovarava.it

 
Abbonamenti 2019/2020

La maglia azzurra 2019-20

Storico Articoli