gototopgototop
News
Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pistoiese Le voci dallo spogliatoio: Novara-Pistoiese Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Le pagelle di Novara-Pistoiese Le pagelle di Novara-Pistoiese Di Fabio Fornari DI GREGORIO: VOTO 8Se ...
Novara - Pistoiese 1-1 Novara - Pistoiese 1-1 Di Giovanni Chiorazzi Foto © Guido Leonardi ...
Le foto di Igor Novara-Il Bisonte Firenze Le foto di Igor Novara-Il Bisonte Firenze Sono on-line le foto relative all’ultima partita d...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita del
Novara Calcio

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Al termine del mercato invernale sei soddisfatto di come ha operato la società Novara Calcio?
 

Le pagelle di Novara-Piacenza


Di Fabio Fornari

DI GREGORIO: VOTO 6
Attento nelle poche occasioni dove viene chiamato in causa; infastidisce la sua lentezza nel riprendere il gioco.

TARTAGLIA: VOTO 6
Partita diligente la sua, non disdegna il superare la metà campo per qualche folata offensiva.

SBRAGA: VOTO 6,5
Preciso nelle chiusure, concede pochissimo agli avversari.

BOVE: VOTO 7
Fa sempre la cosa giusta al momento giusto.

VISCONTI: VOTO 6
Primi minuti un po’ in affanno, poi si riprende giocando una partita di sostanza.

SCHIAVI: VOTO 7
Peccato per il rosso rimediato in pochi minuti, perché fino a quel momento era stato il migliore in campo. Preziosissimo in difesa e il più pericoloso in attacco.

RONALDO: VOTO 6
Pericolosa una sua punizione, mette impegno per dare sostanza a centrocampo e sicuramente - questa - non è una sua qualità.

BASTONI: VOTO 6,5
Anche lui all’esordio, ha fatto vedere buone cose sin dalle battute iniziali, dimostrando di avere piedi buoni e di lottare su ogni pallone.

EUSEPI: VOTO 5
Non è sicuramente nel suo momento migliore, visto che da qualche partita non riesce a incidere come ci aveva abituati. E’ pur vero che lui e Cacia danno l’impressione di pestarsi un po’ troppo i piedi e gli spazi.

PERRULLI: S.V.
Esordio sfortunato per il nuovo acquisto azzurro, che deve uscire per infortunio dopo pochi minuti.

CACIA: VOTO 6
Diventa più pericoloso dopo l’uscita di Eusepi e, con il Novara in dieci, gli capita qualche palla buona tra i piedi ma non la sfrutta al meglio.

GONZALEZ (dal 13'pt): VOTO 6
Costretto ad entrare dopo solo dieci minuti, dimostra che la condizione fisica - pur non essendo ancora al top - risulta in netta crescita. L’impressione è che al primo gol possa caricarsi ancora di più e diventare un tassello importante.

BIANCHI (dal 22'st): VOTO 6,5
Con il suo ingresso la squadra sembra più bilanciata e ha il merito di cercare fino all’ultimo la vittoria nonostante l’inferiorità numerica.

RIGIONE (dal 29'st): S.V.

VIALI: VOTO 6,5
Finalmente una buona partita, con una mentalità positiva, fino all’ultimo alla ricerca del gol vittoria. Forse con questo pareggio si può dire addio alla speranza - seppur remota - di arrivare al primo posto. Per questo meglio concentrarsi sui play-off, sia mentalmente che atleticamente.

ARBITRO CURTI: VOTO 4
Spezzetta il gioco con una serie di fischi, la maggior parte inutili e dispensa cartellini a caso. Il doppio giallo a Schiavi ci poteva stare, ma non usa lo stesso metro per gli avversari e questo dimostra l’incapacità nel dirigere una partita.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

Fabio Fornari

 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli