gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Novara Calcio ai play-off? Può farcela?
 

Novara Calcio: la rosa completa 2018-19 alla fine del mercato


Di redazione vanovarava.it

La finestra di mercato invernale per il Novara Calcio si conclude con sei ingaggi e altrettante partenze, oltre al ritorno alla base del giovane difensore centrale Marco Bellich (dal settore giovanile del Genoa, dove era in prestito).

Quello che un po’ tutti in casa azzurra hanno sempre definito il “mercato delle opportunità”, porta in dote i graditissimi ritorni di Buzzegoli e Gonzalez, che danno alla squadra esperienza e solidità oltre a ricompattare un po’ tutto l’ambiente, ma anche l’ingaggio a titolo temporaneo del difensore centrale Michele Rigione (dal Chievo Verona) e dell’esterno basso mancino Simone Bastoni (dallo Spezia Calcio). Due giocatori che vanno un po’ a colmare un reparto senza dubbio in sofferenza dal punto di vista numerico. Tra gli arrivi si registra un altro prestito, quello di Claudio Zappa (dalla Juventus) che potrà ricoprire un duplice ruolo sempre sulla fascia, come già fatto nella formazione bianconera under 23. Per finire, l’ingaggio (questa volta a titolo definitivo) di Giampietro Perrulli dalla Cremonese, un affare concluso solo nel rush finale di un mercato che ha visto il Novara molto protagonista.

Fra le partenze, si segnalano le risoluzioni contrattuali di Armeno e Sansone e i prestiti di Peralta all’Olbia, Cattaneo al Gubbio, Sciaudone al Cosenza e Chiosa all’Entella (quest’ultimo con diritto di riscatto, quindi una possibile cessione a titolo definitivo).

Per visualizzare la rosa del Novara Calcio completa e aggiornata si può cliccare sul seguente link (raggiungibile anche dal menù della barra in alto, Società/Rosa Giocatori).

redazione vanovarava.it

 

Storico Articoli