gototopgototop
News
Berretti Novara: agli ottavi azzurrini contro il Gubbio Berretti Novara: agli ottavi azzurrini contro il Gubbio Di redazione vanovarava.it Foto © Guido Leonardi ...
Conferenza stampa pre Olbia-Novara Conferenza stampa pre Olbia-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Universiadi: l’Italia si prepara a Novarello Universiadi: l’Italia si prepara a Novarello Di redazione vanovarava.it A poco più di due mes...
Serie C: nuovo regolamento sul minutaggio dei giovani Serie C: nuovo regolamento sul minutaggio dei giovani Fonte: lega-pro.com Via libera al nuovo reg...
Senior League: Novara campione regionale Senior League: Novara campione regionale Di redazione vanovarava.it E’ stato il Novara...
Si gioca!
La partita è in corso.
FORZA NOVARA!

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Al termine del mercato invernale sei soddisfatto di come ha operato la società Novara Calcio?
 

Le pagelle di Monza-Novara


Di redazione vanovarava.it

BENEDETTINI: VOTO 5,5
Sul gol subito poco da dire, è stato molto sfortunato. Il problema è che questa volta ha fornito meno sicurezza rispetto alle precedenti buone prestazioni.

CINAGLIA: VOTO 6
Buon secondo tempo per lui, ma primo tempo da dimenticare come il resto della squadra.

SBRAGA: VOTO 6
L’unico tiro in porta del primo tempo è stato suo, su punizione. La sfida è servita al centrale per accumulare minuti nelle gambe e ritrovare la miglior condizione.

TARTAGLIA: VOTO 5
Apparso poco in sintonia con i compagni e, in particolare, con Benedettini. Commette qualche svarione che sarebbe potuto costare caro.

MIGLIAVACCA: VOTO 4,5
Non può certo dirsi fortunata la sua prima gara stagionale in azzurro. Dalle sue parti gli avversari passeggiano e non si rende mai pericoloso spingendo in avanti.

BUZZEGOLI: VOTO 6,5
Un primo tempo “anonimo” dove fatica a dettare i ritmi di gioco. Nella ripresa si assesta e torna quello di sempre, sfiorando anche la rete del pareggio.

FONSECA: VOTO 5
Anonimo in campo, resta quasi sempre estraniato dalle manovre.

MALLAMO: VOTO 5,5
Ci si sarebbe aspettati qualcosa in più da lui, che al contrario dei compagni non cambia registro neppure nel secondo tempo.

GONZALEZ: VOTO 6
Nel primo tempo è parso solo l’ombra del solito “Puci” che siamo abituati a vedere. Nella ripresa però cresce di intensità e ritorna ad un livello più congeniale al suo valore.

STOPPA: VOTO 6,5
Da premiare per l’impegno e la grinta che dimostra in ogni giocata. Nel primo tempo è il migliore del reparto avanzato, nella ripresa si mette in luce per un paio di scatti che fanno ben sperare in ottica futura.

EUSEPI: VOTO 5
Risulta troppo nervoso sin dai minuti iniziali e questo lo condiziona nelle sue giocate. Non si rende mai seriamente pericoloso e le azioni del Novara ne risentono.

CORDEA (dal 13'st): VOTO 5,5
Paga l’inesperienza e il fatto di non aver praticamente mai giocato sino ad ora.

NARDI (dal 13'st): VOTO 6
Il suo ingresso contribuisce a ristabilire equilibrio a centrocampo, aumentando la pressione del gioco.

KYEREMATENG (dal 13'st): VOTO 6
Anche lui, come Stoppa, dimostra grande impegno e determinazione nel volersi mettere in luce. Peccato soltanto che non gli capiti sui piedi l’occasione giusta.

BELLICH (dal 27'st): VOTO 6,5
Per poco non sfiora il gol con un sinistro molto potente su invito di Stoppa. Per lui, che neppure figurava sulla lista dei convocati, sarebbe stata davvero una grande soddisfazione per coronare al meglio il debutto stagionale in prima squadra.

SCHIAVI (dal 45'st): S.V.

VIALI: VOTO 5
La sua squadra continua a regalare un tempo agli avversari e questo non deve più succedere. Nel primo tempo non prende alcuna contromisura nonostante gli evidenti problemi manifestati dalla squadra, incapace di reagire. Nella ripresa la reazione c’è stata ma i cambi sono giunti troppo tardivamente e forse, almeno questa volta, si sarebbe potuto adottare uno schema più offensivo rispetto a quello iniziale, ormai troppo prevedibile.

ARBITRO PASCARELLA: VOTO 6,5
Non commette nessun errore vistoso e fa un uso contenuto dei cartellini, nonostante nel primo tempo il nervosismo fosse palpabile.


Vuoi dire la tua sulle pagelle? Non sei d’accordo con i voti e i giudizi espressi? Esprimi la tua opinione sul muro del sito oppure commenta sui canali social di vanovarava.it

redazione vanovarava.it

 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli