gototopgototop
News
Buona Pasqua a tutti! Buona Pasqua a tutti! Tanti auguri di una serena Pasqua a tutti gli ut...
Igor Novara: con Scandicci la serie torna in parità Igor Novara: con Scandicci la serie torna in parità Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Voce dei Tifosi: Olbia-Novara Voce dei Tifosi: Olbia-Novara Di Luca Perino Vaiga Il Novara ottiene tre pu...
Le voci dallo spogliatoio: Olbia-Novara Le voci dallo spogliatoio: Olbia-Novara Di redazione vanovarava.it Mister Sannino (ne...
Olbia - Novara 1-2 Olbia - Novara 1-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Le pagelle di Olbia-Novara Le pagelle di Olbia-Novara Di Fabio Fornari DI GREGORIO: VOTO 6Partita non ...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita del
Novara Calcio

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Al termine del mercato invernale sei soddisfatto di come ha operato la società Novara Calcio?
 

Azzurra Hockey Novara: trasferta non impossibile a Cremona


Di Flavio Bosetti

Esergetica Azzurra Hockey Novara in trasferta a Cremona, sabato sera (12 gennaio) alle ore 20.45, arbitra Trevisan di Viareggio. Gli azzurri cercheranno un risultato utile per muovere l’ancora pesante situazione in classifica, ulteriormente peggiorata dopo il K.O. interno di sette giorni fa contro il Pico. All’andata, giocata al “Dal Lago”, si impose 7-4 il Cremona. I lombardi, reduci dalla soffertissima vittoria nel fortino del Pordenone, hanno ripreso quota e fiducia anche se, in casa propria, non vincono da un mese abbondante. Per contro l’Azzurra Novara non ha finora raccolto alcun punto fuori dalle mura amiche, inanellando una bruciante fila di 6 sconfitte su 6. In A2 il big match di giornata metterà di fronte le due regine del campionato, Montebello e Correggio. La sfida deciderà la prima posizione del campionato cadetto, che vede ora in vantaggio il quintetto veneto con 3 punti. Nelle altre sfide il Forte dei Marmi sarà ospite del Roller Bassano che sta affrontando un momento difficile, ma l'incontro più interessante, oltre alla sfida al vertice, è tra Montecchio e Prato… vero e proprio scontro diretto per assicurarsi la quarta posizione. Alla ricerca di conferme, il Pordenone andrà sul campo del Mirandola, mentre il Trissino su quello del Modena.

Programma completo 13a giornata: Pico-Pordenone, Montebello-Correggio, Modena-Trissino, Cremona-Esergetica Azzurra Novara, Montecchio-Prato, Roller Bassano-Forte dei Marmi.

Classifica: Montebello 34, Correggio 31, Roller Bassano 24, Prato e Montecchio 19, Cremona 16, Trissino, Forte dei Marmi e Pordenone 15, Pico 9, Modena 7, Esergetica Azzurra Novara 4.

Flavio Bosetti

 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli