gototopgototop
News
Azzurra Hockey Novara: contro Modena ultima chance Azzurra Hockey Novara: contro Modena ultima chance Di Flavio Bosetti L’ultima giornata di campio...
Esclusiva VNV: L’intervista al D.S. Carlalberto Ludi Esclusiva VNV: L’intervista al D.S. Carlalberto Ludi Di Alberto Battimo Gennaio è il mese del merc...
Ufficiale: risoluzione contrattuale fra il Novara e Armeno Ufficiale: risoluzione contrattuale fra il Novara e Armeno Di redazione vanovarava.it Già “fuori rosa” p...
Igor Novara: la Coppa Italia parte col piede giusto Igor Novara: la Coppa Italia parte col piede giusto Pubblichiamo integralmente il testo del comunica...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Sito ufficiale Lega Pro
Sondaggio
Da cosa sono dovute le difficoltà del Novara in questa stagione?
 

Ufficiale: Buzzegoli torna in azzurro, sottoscritto un biennale


Di redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi

Mancava solo l’ufficialità, ma il suo ritorno in azzurro (dopo quello altrettanto atteso di Pablo Gonzalez) era solo stato rimandato alla riapertura del calciomercato, necessaria per l’aggiornamento delle liste da presentare in Lega: il Novara Calcio ritrova Daniele Buzzegoli, un uomo (prima che un giocatore) di grande rilievo, che saprà senza dubbio mettere a disposizione della squadra la sua innata esperienza.

Buzzegoli, che aveva già cominciato ad allenarsi con i suoi nuovi compagni prima della sosta natalizia, è sceso in campo il giorno prima del suo ingaggio ufficiale da parte del Novara, in una gara amichevole disputata dalla formazione “Berretti” azzurra contro l’Arona (nella foto), vinta dai ragazzi di mister Gattuso per 6-1 (in rete anche Gonzalez), dimostrando già un netto miglioramento rispetto ai primi giorni del suo arrivo, considerando il periodo di inattività dei primi mesi di questa stagione.

Buzzegoli, che ha sottoscritto con il Novara un contratto biennale (con scadenza a giugno 2020) è ora pronto a dare al Novara un grosso contributo, a cominciare dalla sfida di Coppa Italia contro la Lazio e - a seguire - dalla seconda giornata di campionato, quando si tornerà a dover dare il tutto per tutto nel tentativo di recuperare terreno in classifica.

Da parte della redazione di VaNovaraVa.it e di tutti gli appassionati sportivi, un caloroso “bentornato” all’ombra della Cupola per Daniele Buzzegoli.

redazione vanovarava.it
Foto © Guido Leonardi


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall'Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del centrocampista Daniele BUZZEGOLI.

Il calciatore, già protagonista in maglia azzurra dal 2012 al 2016, si è legato al club fino a giugno 2020.


DANIELE BUZZEGOLI

Luogo e data di nascita: Firenze, 7 maggio 1983
Ruolo: centrocampista
Altezza: 179 cm

Ufficio Stampa Novara Calcio

 

La maglia azzurra 2018-19

Storico Articoli