gototopgototop
News
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio

Classifica 2020/2021

Sondaggio
Dove pensi possa arrivare il Novara Calcio al termine della stagione 2020-2021?
 

Ufficiale: Schiavi ceduto al Cuneo in prestito


Di redazione vanovarava.it

41 minuti giocati in 23 partite di campionato (più una comparsata nella gara di Coppa Italia contro il Piacenza), per un complessivo di sole 3 presenze - e tutte da subentrato - nelle sfide giocate dal Novara contro Frosinone, Palermo e Salernitana. Tra l’altro, in entrambe le sfide contro le attuali copoliste della Serie B, gli azzurri hanno anche vinto con lui in campo… Eppure, a discapito di ciò, mister Corini non gli ha mai dato troppa fiducia: forse anche per questo è arrivata l’ufficialità della cessione di Nicolas Schiavi, centrocampista di nazionalità argentina, classe 1995, alla compagine del Cuneo militante in Serie C.

La squadra piemontese è riuscita a inserirsi nella trattativa tra Virtus Entella e Viterbese, anch’esse interessate al promettente giocatore azzurro. Da parte del Cuneo maggior determinazione nel portare a casa un ragazzo che, senza dubbio, potrà offrire un contributo importante se gli verrà data fiducia, circostanza che qualche tifoso azzurro avrebbe voluto gli venisse concessa anche al Novara. Ma per il DS Teti uno degli obiettivi era quello di sfoltire la rosa di quei giocatori sin qui poco utilizzati o per nulla proprio.

Da qui la cessione, a titolo temporaneo, di Schiavi al Cuneo.

redazione vanovarava.it


Pubblichiamo integralmente il testo del comunicato, pervenuto alla nostra redazione dall’Ufficio Stampa del Novara Calcio:

La società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi il trasferimento, a titolo temporaneo, del centrocampista di nazionalità argentina Nicolas Adrian SCHIAVI, classe 1995, alla società A.C. Cuneo 1905, militante nel campionato di Serie C, girone A.

Ufficio Stampa Novara Calcio




 
La maglia azzurra 2020-21

Storico Articoli