gototopgototop
News
Juventus U23 - Novara 2-2 Juventus U23 - Novara 2-2 Di Giovanni Chiorazzi Foto © novaracalcio.com ...
Le pagelle di Juve U23-Novara Le pagelle di Juve U23-Novara Di redazione vanovarava.it ...
Igor Volley Novara: tutto pronto per la sfida con Stoccarda Igor Volley Novara: tutto pronto per la sfida con Stoccarda Pubblichiamo integralmente il testo del comunicat...
Statistiche azzurre alla 22a giornata Statistiche azzurre alla 22a giornata Di Giovanni Chiorazzi Sono on-line le statistiche...
La presentazione ufficiale di Andrea Cisco La presentazione ufficiale di Andrea Cisco Di redazione vanovarava.it A margine della...
Mancano
 g  h  m  s
alla prossima partita di campionato del
Novara Calcio
Classifica 2019/2020
Sondaggio
Con la nuova proprietà del Novara Calcio, dove si può arrivare nell’attuale stagione?
 

Le ultime parole di Faragò prima di lasciare Novara


Di redazione vanovarava.it

La crescita professionale e il contributo apportato alla squadra da parte di un giocatore, passano anche dal “dispiacere” che la partenza di quest’ultimo genera in tutta la tifoseria…

Le ultime parole da giocatore del Novara di Paolo Faragò, prima di firmare quel contratto con il Cagliari che ha portato il nostro “capitan futuro” sino in Serie A, sono quelle rilasciate il giorno prima a novarachannel e sono… tutto un inno all’amore verso quei colori azzurri che lo hanno contraddistinto per 15 lunghi anni, da quando ha cominciato a vestire la maglia del Novara nella categoria “Pulcini” sino ad oggi.

“L’emozione è tantissima, ho appena salutato i miei compagni ed è stato davvero difficile farlo”. Sono queste le prime parole di Faragò, rotte da una commozione tangibile e, soprattutto, sincera. Sincera come lui, come il suo carattere.

“Sono contento di quello che mi aspetta però lascio un gruppo bellissimo, una grande famiglia e sicuramente per me non è semplice. Ad ogni modo non posso dire di non essere felice perché sono entusiasta di quello che mi sta succedendo. Mi sento solo di ringraziare tutto l’ambiente Novara, tutta la famiglia del Novara Calcio”.

Anche in quest’ultimo saluto, Paolo Faragò ha dimostrato tutta la sua genuinità e siamo certi che anche a Cagliari saprà subito farsi amare dalla tifoseria locale.

redazione vanovarava.it
foto novaracalcio.com

 

Storico Articoli